Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 192

Discussione: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!

Utente registrato L'avatar di piesse

Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    .... ed ho pure fatto il "gorilla" alla fetta di Piesse, senza neanche pretenderne una percentuale , sono troppo buono.
    Ammetto di dover ringraziare sia Andrea, e poi Centerfire che gli ha dato il cambio, per aver fatto la guardia alla mia fetta di dolce, mentre mi stavo ingozzando una crescentina, di corsa perché non so quanto le due sentinelle avrebbero ancora retto all'accerchiamento di sguardi famelici che bramavano quell'ultima fetta....

Li ritengo entrambi degni di citazione nell'ordine del giorno, sublime esempio di abnegazione e sprezzo del pericolo, nonche fulgido esempio di senso del dovere e spirito di servizio (la patria si serve anche così, e non solo facendo la guardia ad un bidone di benzina....).

Al termine della loro mirabile azione di contrasto riuscivo finalmente a gustarmi il sublime dolce al riparo di qualsiasi minaccia del nemico; addirittura, con un audace e fortunoso colpo di mano riuscivo ad impossessarmi anche di qualche altro residuo del suddetto, in un recondito angolo del tavolo, fortunosamente nascosto da alcuni resti di incarto, e farlo velocemente sparire, occultandolo alle mire dell'agguerrito nemico.
    Il nemico oramai frustrato nelle proprie intenzioni lasciava anche campo libero affinché potessi annaffiare il tutto con un bicchiere di ottimo vino.

Una brillante operazione resa possibile grazie all'eccellente addestramento e senso di disciplina del reparto impiegato.

Banned

Bravi!!!! e mentre voi vi stavate ingozzando, io ed il prode Picone imperterriti e sprezzanti del pericolo della fame che ci attanagliava senza darci tregua, siamo rismasti a guardia dello stand del sito e degli oggetti esposti!!!!
    Per fortuna ad un certo punto il prode Cocis è venuto a darmi il cambio obbligandomi a lasciare il campo......riuscendo cosi a racimolare le ultime pricciole del dolce!!!!

Non prevedevo di essere presente alla mostra, ma poi sono venuto principalmente per conoscere gli amici del forum!
    Poi qualche cosa che cercavo l'ho pure trovata.

Ho avuto il piacere di conoscere un sacco di forumisti che non avevo mai incontrato di persona prima....una bella banda di matti!!!!!!

Utente registrato L'avatar di leon1949

posto giusto le foto del convivio perchè altre non ne ho fatte ciao
    la prima un doveroso omaggio per la signora Marzetti e alla sua torta
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Credo che anche Andrea58 ne abbia fatte alcune...
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore

Bene direi qualcosa anch'iodi questo incontro:
    Sono arrivato praticamente insieme ai triestini e dopo avere localizzato il nostro stand col buon Cocis vi abbiamo trasferito i viveri (peso ca 6 colpi di mortaio da 81 ). Poi è iniziata la sarabanda di giri e chiacchiere con vari nuovi e vecchi amici del forum. Il materiale degli espositori era vario ed interessante anche se personalmente non ne ho approfittato perchè l'unica cosa da me cercata (semplice fondina di cuoio per beretta 34 colore marron) riceveva da vari espositori risposte degne della ricerca del SANTO GRALL .
    C'era poi il momento della "condivisione alimentare" sempre spettacolare e caotico (se riesco posterò un paio di fotien niente male). Credo di non essere stato citato in merito (oltre che per la mia famosa magrezza) anche per la frase di Leon:" SVEN ABBIAMO FINITO IL VINO" che ha spento un po' gli ardori degli atleti della tavola.
    Un saluto a tutti .
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Leon, grazie delle foto

Utente registrato

Grazie per queste foto Leon .
    Peccato non poter essere venuto
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Credo che anche Andrea58 ne abbia fatte alcune...

Chi?Questo Andrea58?

Ciao,Alan.

Utente registrato

IMPRESSIONANTE

Moderatore L'avatar di Centerfire

Bellissima giornata quella che ho passato sabato in allegra e piacevole compagnia insieme alla "banda" di WW!
    Anche io, novellino delle fiere, sono rimasto impressionato dalla crescita di questa manifestazione!
    Tenete conto che appena ho varcato il cancello d'ingresso con l'auto ho notato che ogni angolo era già* occupato da vetture parcheggiate e ho faticato non poco a lasciare la mia, ed erano solo 20 minuti che avevano aperto l'ingresso!!

Appena trovato un'ingresso al padiglione sono stato "calamitato" dallo stand "tedesco" come sempre pieno di munizionamento.
    Mentre ero lì che "palpavo" i primi oggetti dei sardònici commenti dietro le mie spalle mi hanno fatto incontrare Norby ed Andrea, beccà*to sul fatto!

Tutto è filato liscio come l'olio e nemmeno qualche sporadico spruzzo d'acqua ha turbato lo svolgersi della manifestazione.
    Ho fatto un limitato numero di acquisti, anche se la voglia di accaparrare non mancava... preferisco darmi tempo ed accumulare esperienza nelle contrattazioni, stavolta sono riuscito pure a farmi fare degli sconti, incredibile!!!!

Quanto alla torta della Sig.ra Marzetti... béh, penso che solo quella sia una notevole motivazione per essere presenti a Bologna!
    Ho ancora negli occhi la voracità* con la quale Piesse trangugiava il panino nel timore che i guardiani della sua fetta di torta cedessero alla tentazione!

Prossimamente inserirò qualche foto, anche se non belle come quelle già* postate!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato