Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 396

Discussione: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 13/14-09-08

Utente registrato

Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 13/14-09-08

Mannaggia,vero,gli elmi......beh dai,mi sono consolato con i miei acquisti:[attachment=0:t3aa3vy5]BOLOGNA 33.jpg[/attachment:t3aa3vy5]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

La prima gavetta è una monomatricola GNL38,l'altra,incredibile ma vero,una SV45.....eh già*,proprio 45,un vero colpo di culo,mai più pensavo di trovarla con tanta facilità*.....poi un bel libro ed un tendi maschera marcato 36,anche questo di non facile reperibilità*,con anno cos' basso!

Collaboratore

mi è dispiaciuto non poter essere dei vostri, ma i server della ditta mi hanno rotto tutto il giorno, vedo che vi siete incontrati tutti e vi siete divertiti, bene, sarà* per la prossima volta !!!
    un salutone a tutti !!!!
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Collaboratore

Citazione Originariamente Scritto da picone
    ma sì, dai, una simpatica giornata, neanche il tempo di entrare in un padiglione ed incontro German Dagger che mi mette in guardia su un Blaster più "affettuoso" del consentito.....sarei tentato di postare l'immagine dell'altra sera quando ti sei mostrato alla mia donzella in perizoma.....ma poi finisce che mi bannano....Blaster sei il solito siocchino..... peccato che avevo due elmetti tedeschi e mi son scordato di farli vedere proprio a Mulon, ma forse non gli sarebbero neanche piaciuti.....bello anche il dopo-fiera da Guarnere eh gente?
    Ciao Luca.. le foto del signor siocchino (come lo chiami tu) meglio non vederle .. si rischierebbe la chiusura del Forum (mandamele via mail ci penso io a farle girare ) i due elmi bidecal Heer e un monodecal della Luftwaffe erano veramente belli.. Il Guarnere Day ottimo (colgo l'occasione per salutarlo dal forum)..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    [Il Guarnere Day ottimo (colgo l'occasione per salutarlo dal forum)..
    Quoto una persona appassionata e simpatica.
    Un saluto anche da parte mia
    luciano

Moderatore

Ciao Giancarlo visti in diretta e come detto interessante quel 45
    Bei pezzi come sempre.
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Ciao Giancarlo visti in diretta e come detto interessante quel 45
    Bei pezzi come sempre.

Utente registrato

Bene si iniziano a postare gli acquisti uno dei miei lo potete vedere qui viewtopic.php?f=66&t=4657&start=50 il resto sono cartucce di vari calibri, 6 clips diverse e un nastro per mg 42 che ora è a bagno nell'aceto.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Citazione Originariamente Scritto da picone
    ma sì, dai, una simpatica giornata, neanche il tempo di entrare in un padiglione ed incontro German Dagger che mi mette in guardia su un Blaster più "affettuoso" del consentito.....sarei tentato di postare l'immagine dell'altra sera quando ti sei mostrato alla mia donzella in perizoma.....ma poi finisce che mi bannano....Blaster sei il solito siocchino..... peccato che avevo due elmetti tedeschi e mi son scordato di farli vedere proprio a Mulon, ma forse non gli sarebbero neanche piaciuti.....bello anche il dopo-fiera da Guarnere eh gente?
    Ciao Luca.. le foto del signor siocchino (come lo chiami tu) meglio non vederle.. si rischierebbe la chiusura del Forum (mandamele via mail ci penso io a farle girare ) i due elmi bidecal Heer e un monodecal della Luftwaffe erano veramente belli.. Il Guarnere Day ottimo (colgo l'occasione per salutarlo dal forum)..
    Guai a voi!!!Guai a voi!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Ciao ragazzi, presente!
    Dopo 14 ore di "full-immersion" non ho voluto rischiare la separazione mettendomi davanti al pc appena arrivato a casa. La trasferta è stata appagante, la fiera mi è apparsa ben organizzata e anche se non mi sono concentrato troppo a rovistare, credo ce ne fosse per tutti i gusti. E' stato davvero piacevole rivedere gli amici del forum ma soprattutto conoscerne di nuovi. Anche gli admin hanno dimostrato una squisita simpatia ed il gruppo nel suo insieme ha dato prova di una forte solidarietà* e compattezza. Rinnovo i miei saluti a tutti gli amici con cui ho parlato e anche a quelli che per questioni di orari differenti, non ho potuto rivedere o conoscere personalmente.
    Buon proseguo online!
    Infanterie Königin aller Waffen

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato