Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 396

Discussione: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 13/14-09-08

Utente registrato

Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO) 13/14-09-08

Devo dire che ho cmq conosciuto molta gente nuova,tutta eccezionale,e che sono stato veramente bene.Purtroppo,come ogni volta,il tempo è stato tiranno.Mi scuso per le persone che non ho salutato andando via e per le persone con cui non sono riuscito a stare più di quanto avrei voluto,mannaggia.
    Oltre a Centerfire,ho conosciuto lo strepitoso Bacchiola,il N°1 Italien,l'esperto Franzroma,la sorpresa "Il Bene" che spero passerà* anche da noi,e Forte149 con compagna che sono insuperabili!
    Una gran bella giornata.....ragazzi,Bologna è sempre Bologna,un appuntamento a cui non si può mancare

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Finalmente riconnesso con la partecipazione attiva di Fastweb che mi ha sostituito tutto in meno di 24 ore, un bravi anche a loro. Quando ci vuole ci vuole.
    Devo dire che ho passato una piacevole giornata con persone che condividono le tue passioni e che conosci per la prima volta dopo magari mesi di contatti forumistici.
    Essendo la prima volta a Bologna non mi pronuncio sulla qualità* di quanto esposto per mancanza di raffronti ma comunque nom sono tornato a mani vuote.
    Non proprio acquisti mirati ma comunque in linea col personaggio. Ho comprato con la mia nota tecnica del " forse questo mi manca" che come al solito ha dimostrato la sua validità* anche perchè i doppioni li regalo poi agli amici facendo una bella figura
    Le persone conosciute in precedenza hanno confermato la mia prima impressione ed i nuovi sono stati piacevoli sorprese. Come già* detto da qualcuno è bello potere parlare senza essere guardato come un molestatore di fanciulle illibate.
    Il pranzo devo dire mi ha molto impressionato.
    Un bivacco degli unni mi sembra la descrizione più calzante e forse proprio per questo motivo l'ho molto apprezzato. Speravo che il livello si abbassasse ulteriormente ma purtroppo i forumisti sono riusciti a mantenere un certo contegno. L'unica cosa che gli unni non avevano era il tiramisù di Blaster comunque peggio per loro tanto erano dei rozzi barbari.
    La nota agrodolce è il fatto che purtroppo la nostra rimpatriata confermerà* le peggiori aspettative del "Grande Censore" .
    Che ci crediate o no tornando verso casa questo era l'unico pensiero ricorrente " cosa dirà* domani di noi il grande comandante?" Poi mi sono fermato all'autogrill e dopo un caffè è passato tutto.
    Forse non avevo digerito, lui però.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Chissà*, magari in gran segreto era venuto pure il comandante a Bologna

Collaboratore

I miei acquisti.. (scusate per la foto - più avanti posterò nel dettaglio i singoli pezzi).. prima di chiudere desideravo mandare ancora un plauso all'organizzazione della Fiera di Bologna.. Grazie !..
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Ottimi acquisti Gigi,bene davvero!

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Bel convegno come al solito. Sono lieto di aver conosciuto molti di voi. C'erano anche
    le foto in cui ero presente, ma evidentemente ancora non sono state presentate.
    Sono rimasto sorpreso nel vedere come molti di voi siano giovanissimi (V.Novotny, ad es.)
    e ben disposti nell'apprendere e nello studiare. Non posso fare a tutti che i miei complimenti.
    Il tiramisu', i vari formaggi e salami nonché le mozzarelle guarnite dall'ottima scelta di vini,
    hanno fatto la differenza. Una gran bella famiglia di amici!! SUPER!!! PaoloM

Utente registrato

a me è piaciuta molto... però mi dispiace di nn potere essere venuto di sabato per conoscevi di persona
    più tardi posterò i miei acqusti
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Moderatore

Ottimi acquisti Gigi
    Complimenti

Citazione Originariamente Scritto da marpo
    Il tiramisu', i vari formaggi e salami nonché le mozzarelle guarnite dall'ottima scelta di vini,
    hanno fatto la differenza. Una gran bella famiglia di amici!! SUPER!!! PaoloM
    Ciao Paolo ti ricordi chi c'era come vignaiuolo?? come poteva non essere ok ??
    Quoto per la bella famiglia :P
    luciano

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    "ignoto"=Italien
    ...lasciate ogne speranza, o voi che guardate...

Gianca, visto come sono venuto in foto... era meglio se restavo ignoto!!!!
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Salve di nuovo ragazzi; questi sono i due acquisti fatti ieri; l'M1 dell'88th div.è frutto di uno scambio con amico collezionista; L'M35 relic lo avevo adocchiato e me lo sono accattato!!!
    Dopo li posto per benino nelle apposite stanze.
    Ciao
    Mario

M1 ganci fissi 88th div. con liner in cartone:

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato