Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: MILITARIA ALLA TORRE- BOLOGNA 12-13- Aprile 2014

Utente registrato L'avatar di stecol
    Citazione Originariamente Scritto da squalone1976 Visualizza Messaggio
    Assente..............per la gioia di alcuni e la tristezza per altri.

ChM
    EVVAIIII !!!

Per la cronaca io sono uno di quelli tristi .... Pensa un po' quelli che sono contenti !!
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Moderatore L'avatar di squalone1976
    Citazione Originariamente Scritto da stecol Visualizza Messaggio
    EVVAIIII !!!

Per la cronaca io sono uno di quelli tristi .... Pensa un po' quelli che sono contenti !!
    Ricordati che e che alla prima occasione ti

Ch
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Gran bella fiera!!Come al solito, anzi stavolta di piu'. Molto materiale presente sui banchi ed anche nutrito numero di pubblico, per lo meno di Sabato. Tuttavia non concordo molto con Stevanin per il fatto che la crisi non esista. Essa a mio parere era palpabile anche presso i venditori piu' stagionati e piu' forniti. Mi ci sono soffermato appositamente anche per rendermi conto della situazione.In genere, certo materiale raro e plausibilmente a buon mercato, in altre stagioni andava via subito, addirittura senza richiesta di sconti. Ora né sconti né altro.C'erano alcuni venditori che alle 14, quando me ne sono andato, non avevano venduto un bottone ! Se questa non e' crisi... In ogni caso la manifestazione di Bologna è una delle piu' gradevoli ed interessanti, organizzata molto bene. Ho avuto occasione di incontrare parecchi amici del Forum tra cui Stecol e Fert nonché qualche altro che si e' manifestato perché in genere conosco quasi tutti per Forum e non direttamente.Mi sono comunque divertito.PaoloM

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Noooo... mi sono perso Marpo!!!

Ma come è possibile, ho battuto a tappeto ogni centimetro della fiera!

Anche io ho incontrato tantissimi amici che ho rivisto con molto piacere, mi spiace per aver mancato uno di loro!

Concordo sul particolare successo di questa edizione!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da marpo Visualizza Messaggio
    Gran bella fiera!!Come al solito, anzi stavolta di piu'. Molto materiale presente sui banchi ed anche nutrito numero di pubblico, per lo meno di Sabato. Tuttavia non concordo molto con Stevanin per il fatto che la crisi non esista. Essa a mio parere era palpabile anche presso i venditori piu' stagionati e piu' forniti. Mi ci sono soffermato appositamente anche per rendermi conto della situazione.In genere, certo materiale raro e plausibilmente a buon mercato, in altre stagioni andava via subito, addirittura senza richiesta di sconti. Ora né sconti né altro.C'erano alcuni venditori che alle 14, quando me ne sono andato, non avevano venduto un bottone ! Se questa non e' crisi... In ogni caso la manifestazione di Bologna è una delle piu' gradevoli ed interessanti, organizzata molto bene. Ho avuto occasione di incontrare parecchi amici del Forum tra cui Stecol e Fert nonché qualche altro che si e' manifestato perché in genere conosco quasi tutti per Forum e non direttamente.Mi sono comunque divertito.PaoloM
    ai ai ai ... purtroppo sono mancato anche io per impegni superiori a malincuore veramente, maledetta crisi!

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Citazione Originariamente Scritto da Centerfire Visualizza Messaggio
    Noooo... mi sono perso Marpo!!!

Ma come è possibile, ho battuto a tappeto ogni centimetro della fiera!

Anche io ho incontrato tantissimi amici che ho rivisto con molto piacere, mi spiace per aver mancato uno di loro!

Concordo sul particolare successo di questa edizione!
    Ti ho intravvisto. Ero li' fuori a fumare una sigaretta sulla panchina assieme a degli amici. Ti ho anche chiamato, ma c'era un po' di caos dovuto al rumore dello Sherman che avevano appena messo in moto. Mi riservavo di vederti poi, ma... ci siamo persi. Dai, sara' per la prossima!!!PaoloM

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Ti ho intravvisto. Ero li' fuori a fumare una sigaretta sulla panchina assieme a degli amici. Ti ho anche chiamato, ma c'era un po' di caos dovuto al rumore dello Sherman che avevano appena messo in moto. Mi riservavo di vederti poi, ma... ci siamo persi. Dai, sara' per la prossima!!!PaoloM
    Oh!!!Paolo!!!!!!! Ti ho perso anch'io!!!!!
    Ho visto il Centerfire e tanti altri amici...e ne ho intravisti altri, purtroppo senza poterli salutare.
    Peccato che, come al solito, ero tremendamente di corsa e al "volo" e non sono riuscito neanche a dare un bacio alla Carla ( ma mi riprometto di farlo "fuori fiera").
    VERAMENTE una bella, ricca e frequentata fiera. Con tanti espositori, anche fuori negli spazi aperti ed un nutrito pubblico di appassionati.
    Con i tanti amici visti (Cocis, Leon, Sven ed il barbuto () Fert..) veramente...abbiamo rimpianto le riunioni gastro-militar-amichevoli del passato...mah...chissa che non si possa, in un futuro, ritrovare questa bella e piacevole abitudine. Tutto sommato il conoscersi di persona e scambiare opinioni, magari con un bicchier di vino e una fetta di salame, non ha mai fatto male a nessuno...
    Vediamo il futuro cosa ci riserverà.

L'ho detto molto tempo fa.... Bologna è sempre Bologna....

Alla prossima!
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    Ho avuto occasione di incontrare parecchi amici del Forum tra cui Stecol e Fert nonché qualche altro che si e' manifestato perché in genere conosco quasi tutti per Forum e non direttamente.Mi sono comunque divertito.PaoloM
    ... uno di quelli che si è manifestato ero io

Moderatore L'avatar di coloniale
    Citazione Originariamente Scritto da paolorubens Visualizza Messaggio
    ... uno di quelli che si è manifestato ero io
    una apparizione che speriamo non resti ....isolata!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato