Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: MILITARIA ALLA TORRE-BOLOGNA 13-14 Settembre 2014

Utente registrato L'avatar di stahlelm16
    Ciao a tutti. Io sono stato presente sabato (e' la prima volta che venivo a questa fiera) in compagnia del fido amico Rheinmetall e devo dire che mi e' molto piaciuta in tutti i suoi aspetti. Ho lasciato il cuore su parecchi articoli,tra questi spicca un cappello d'alpino "a bombetta" che ho visto e che sarebbe uno dei miei sogni collezionistici più grandi. Anche se non sono uno stretto appassionato di materiale britannico ww2, son rimasto davvero colpito dall'abbondanza di materiale appunto britannico,non ne avevo mai visto cosi tanto tutto insieme prima,e per di più per la maggior parte in perfetto stato e a prezzi non esosi. Nel complesso davvero un bell'evento cui spero di partecipare ancora. Siamo arrivati a casa stanchi ma davvero contenti e soddisfatti. Senza contare che ci siamo goduti una bella giornata di sole mentre qui da noi pioveva a dirotto...
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti

Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Utente registrato L'avatar di Dario SavoiaCaricat !
    ecco un piccolo resoconto fotografico della presenza dell' Associazione di rievocazione storica "Soldati al Fronte" :
    Associazione "Soldati al Fronte" alla Militaria alla Torre 2014

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato