Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012

Utente registrato L'avatar di francesco-5th

Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Causa impegni sono rimasto poco in Fiera.
    Ho rivisto con molto piacere i vecchi amici, con i quali ho parlato di un pò di tutto, speravo di riuscire a conoscere utenti nuovi, come al solito difficilmente ci si riesce, vuoi perchè nessuno si fa avanti, vuoi perchè non ci si mette sulla giacca il cartellino con il proprio nik, ma sostanzialmente come in questo caso non avendo lo stand è mancato un punto d'incontro.
    La pioggia c'è stata, ma tutto sommato non è stata molto fastidiosa come altre volte è successo.
    Approfitto di questa pagina, per salutare tutti, vecchi e nuovi .

La fiera mi è piaciuta come sempre del resto, davvero splendida manifestazione
    Molti espositori, forse un pò meno visitatori, credo che le motivazioni siano due il tempo e come ha detto Riccardo anche la benzina, comunque credo che domenica ne verranno di più.

Un grazie particolare alla CARLA , sempre ottima organizzatrice e sempre estremamente gentile e disponibile
    Ciao Cocis49,
    sono venuto alla Fiera facendo oltre 200 km (solo andata) anche per poter incontrare i Membri del Forum ed in tal occasione ho avuto il piacere di incontrare e conoscere di persona, presso il banco dell'Amico Nicola - Coloniale - sven hassel con il quale abbiamo ho fatto due chiacchiere "gradevolissime"....mi sembrava già di conoscerlo, vista la sua estrema cordialità.

Ho avuto inoltre il piacere di conoscere Big, Mp38 e un altro Membro che mi scuserà se non ricordo il suo "nickname".

E' ovvvio che con una punto formale di ritrovo avremmo avuto tutti più opportunità di incontro.
    Grazie ancora a tutti Voi per l'accoglienza nel Forum ed un "arri-vederci" a presto....in altra fiera (Milano??)..

Ford GPW - DoD June 1943

Citazione Originariamente Scritto da Nitro90
    Nonostante il tempo , la fiera mi è piaciuta parecchio!!!! bella bella!!

Ringrazio anche quel grandissimo pezzo di m**a che mi ha fottuto l' antenna sulla macchina !!

sono veramente dispiaciuto....anche nel non averti incontrato di persona.
    (ci saremo sicuramente incrociati....)
    Ford GPW - DoD June 1943

....dimenticavo.......ho incontrato anche "Centerfire"......
    e' stato un piacere fare la sua, seppur veloce, conoscenza.

Ford GPW - DoD June 1943

Moderatore L'avatar di Centerfire

Citazione Originariamente Scritto da francesco-5th
    ....dimenticavo.......ho incontrato anche "Centerfire"......
    e' stato un piacere fare la sua, seppur veloce, conoscenza.

Sì, il nostro accento ci suonava familiare ed abbiamo sentito aria di "casa"....

Grande Coloniale! Dietro, seminascosto c'era pure Stevanin...
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato L'avatar di leon1949

per forza stevanin era seminascosto spacciava grappa , io lo risaluto e lo ringrazio per l'ottima spiegazioni degli elmi farina che gentilmente ci ha fornito così come saluto i vecchi e i nuovi amici incontrati ciao

Collaboratore

Come già detto dagli altri amici del forum "PESSIMO CLIMA MA BELL'AMBIENTE" come al solito. Io sono arrivato alle 9,15 parcheggiando insieme a MP38 e suo padre e poi sono stato subito avvolto nel clima di chiacchiere e spiegazioni tra amici e conoscenti tipico delle fiere. Visti e salutati con paicere Leon e Cocis , poi Milit, Fert e padre, Centerfire, Von Krafen e i forummisti espositori Stevanin, Coloniale e M1 enrico.
    Ho poi avuto modo di conoscere Francesco 5th e Mils87 e omaggiare l'arrivo del buon Bigget,
    Nel tardo pomeriggio ho intravisot e salutato al volo Der graft.
    Dato che la parte del ritrovo conviviale la ritengo indispensabile, isamo riusciti a trovarci in 5 per magiare assieme sotto la tettoia con la piacevole visita anche di Ranville.
    Per quanto riguarda il materiale della fiera sicuramente ce n'era anche se non so se per tutti i gusti. Per quel po' che posso essere di competenza ho visto materiale tedesco bello e un po' meno di italiano (II GM),
    Per non uscire proprio a mani vuote mi sono preso un rasoio tedesco in scatola e lametta e un binocolo 6 x 30 sempre tedesco da un amico espositore per un buon prezzo.
    A breve qualche foto fatta (5) ed il materiale nelle alpposite stanze.
    sven hassel
    duri a morire

Collaboratore

foto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

sven hassel
    duri a morire

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Toccata e fuga! Bella fiera come al solito, e forse ancor piu' piena di materiale interessante,specie materiale italiano e austriaco WWI.Incontrati alcuni colleghi moderatori,e scambiate quattro chiacchiere.Il tempo non ha assistito. Tuttavia
    essendo la fiera al coperto, il problema non ha toccato gli espositori.
    Un grazie alla preziosa e solerte Carla per l'usuale gentilezza ed ospitalita'. Ormai
    Bologna ai Vivai Ansaloni è diventato un 'must' per il collezionista di militaria. PaoloM

Moderatore L'avatar di BIGGET

Sempre una bella fiera. Tempo ignobile...ma tanti espositori con tanto materiale. Comunque da non perdere!
    Mi sento veramente a mio agio fra i tanti amici, standisti e forumisti vecchi e nuovi, che ogni volta incontro e che qui...tutti ri-saluto, anche se non nomino!

Oh...Riccardo...Paolo...Fert...non ci siam visti! Ma, ahimè, Sabato ho fatto una visita "toccata e fuga" in pausa pranzo....giusto per acquistare qualche cosetta...
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da francesco-5th
    Ciao Cocis49,
    sono venuto alla Fiera facendo oltre 200 km (solo andata) anche per poter incontrare i Membri del Forum ed in tal occasione ho avuto il piacere di incontrare e conoscere di persona, presso il banco dell'Amico Nicola - Coloniale - sven hassel con il quale abbiamo ho fatto due chiacchiere "gradevolissime"....mi sembrava già di conoscerlo, vista la sua estrema cordialità.
    Ho avuto inoltre il piacere di conoscere Big, Mp38 e un altro Membro che mi scuserà se non ricordo il suo "nickname".
    E' ovvvio che con una punto formale di ritrovo avremmo avuto tutti più opportunità di incontro.
    Grazie ancora a tutti Voi per l'accoglienza nel Forum ed un "arri-vederci" a presto....in altra fiera (Milano??)..
    Ciao francesco-5th, complimenti per i chilometri che non sono pochi, comunque sei riuscito a conoscerni alcuni e a Novegro se ci sarà il nostro stand e come punto di ritrovo avrai la possibilità di conoscerne altri

Grazie Tiziano per le belle foto, tra tutte quelle cose d'epoca che si vedono in foto quelle che mi hanno colpito di più................... sono quei due
    luciano

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato