Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012

Utente registrato L'avatar di francesco-5th

Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012

Ciao francesco-5th, complimenti per i chilometri che non sono pochi, comunque sei riuscito a conoscerni alcuni e a Novegro se ci sarà il nostro stand e come punto di ritrovo avrai la possibilità di conoscerne altri

Grazie Tiziano per le belle foto, tra tutte quelle cose d'epoca che si vedono in foto quelle che mi hanno colpito di più................... sono quei due [/quote]

Ciao Cosis,
    pertanto, prossimo appuntamento a Novegro con tutti Voi.
    ...in attesa....a risentirci su queste pagine!
    Francesco.
    Ford GPW - DoD June 1943

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da francesco-5th
    Ciao Cosis,
    pertanto, prossimo appuntamento a Novegro con tutti Voi.
    Per quanto riguarda me spero di esserci

Citazione Originariamente Scritto da francesco-5th
    ...in attesa....a risentirci su queste pagine!
    Francesco.

Ciao
    luciano

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

e anche questa edizione di Bologna è passata , purtroppo il tempo ha fatto acqua da tutte le parti .. incasinandoci e cercando di rovinarci la festa un po' a tutti .. ha piovuto sia il venerdi che sabato che la domenica mattina , incredibilmente alla domenica a pranzo è uscito il sole , manco a farlo apposta a fiera praticamente finita' .. lassu' qualcuno ci odia ho pensato ..
    tutta questa acqua purtroppo mi ha annacquato la grappa !..

ma comunque di gente ce n'era , gli affari non sono certo mancati , e gli espositori c'erano tutti , non mancava nessuno ..

Bologna è sempre Bologna , la bella atmosfera che si respira è unica .. a me personalmente non è mancato nulla in questi tre giorni , gli amici poi gli ho rivisti tutti , con nessuna eccezione , quindi la morale della favola è che a Bologna con la pioggia o con il sole vale sempre la pena esserci ..

ri-saluto tutti i soliti amici ...ciaoooooooooooooo...

p.s. grazie di tutto Carla e Stefania .. alla prossima ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Moderatore L'avatar di Centerfire

Caspita, mi sono perso Bigget... manco fosse piccoletto!

Sono però riuscito a salutare Marpo e Signora che ho visto impegnatissimi in conversazioni con amici e conoscenti. Probabilmente in "contatto umano" fra persone che hanno le stesse passioni e magari si frequentano via web è una delle componenti base di queste fiere. La location di Bologna ha sicuramente un fascino aggiuntivo ed ad oggi ho sempre trovato un'organizzazione di prim'ordine come presenza ed efficenza.
    Mi dispiace di aver scambiato solo due parole col simpaticissimo Stevanin ma come sappiamo "il lavoro è lavoro" e non potevo distrarlo più di tanto dalle domande del pubblico interessato...

Purtroppo ho sentito la mancanza di Teller e di Stecol, spero che ci potremo incontrare al prossimo appuntamento per farci una birra insieme!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato L'avatar di piesse

Concordo con quanto è stato già detto: Bologna vale sempre il viaggio, soprattutto per l'aria direi "di famiglia" che ci si respira.

Anch'io quando vengo dedico la maggior parte del tempo alle pubbliche relazioni, anzi approfitto per salutare tutti gli amici incontrati (e anche quelli non incontrati) e coi quali si finisce sempre per parlare fin troppo poco e mancare anche a elementari regole di educazione, tipo il saluto alla partenza, ma purtroppo o per fortuna i rapporti interpersonali e di simpatia reciproca sono sempre più numerosi, e il tempo manca per dedicare a tutti la giusta attenzione.

In quanto alla qualità degli oggetti presenti in questa edizione, devo dire di avere visto, nel mio settore (elmetti), molti oggetti ionteressanti, alcuni troppo cari per le mie attuali tasche, ma davvero pregevoli, comprese alcune rarità.

Non sono tornato a mani vuote, e devo dire di essere abbastanza soddisfatto dei tre pezzi che ho portato a casa, anche se c'erano altri tre o quattro oggetti che mi attiravano molto....

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Mi spiace di non essere riuscito ad esserci, ma i postumi della bronchite mi hanno fatto desistere. Vedendo le foto direi che a parte il meteo non dei migliori è stata una bellissima Fiera come Carla ed il suo Team ci hanno abituati nel corso del tempo ed inoltre, cosa da non trascurare, direi che c'era una bella truppa di Amici del nostro amato World War presenti. Prossima volta sarò presente!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato