Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 220

Discussione: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!

Io andrò di porcherie assortite come al solito, tutte quelle che nessuno con un poco di pudore penserebbe di portare
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da WORLDWAR
    Alcune comunicazioni:

Ricordiamo a tutti i forumisti interessati a partecipare alla Mostra, che World War, assieme alla organizzazione di Militaria alla Torre, di richiedere le agevolazioni offerte.

Qui ulteriori informazioni e dettagli: viewtopic.php?f=6&t=15834

e, con l'occasione segnaliamo il nuovo sito del Museo Memoriale della Libertà*, rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Qui il link: http://www.museomemoriale.com/

Ricordiamo che nello Stand World War, sarà* possibile, per tutti i Forumisti che ancora non l'hanno fatto, effettuare l'iscrizione alla Associazione Culturale World War
    E... con 5 euro sarete più "leggeri", e... il Vostro Forum vi vorrà* bene !!!

Qui il link: http://www.milistory.net/sito/

WW
    Amministratore

Vi "sento" un po' freddi per questa fiera.....dai che Bologna riserva sempre delle ottime sorprese,dai......

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Bologna è sempre al top delle Fiere ed è una kermesse che non si può perdere!!!
    In più, cosa da non tralasciare per nulla, per noi di World War l' Organizzazione ha pure previsto uno SCONTO sul biglietto di ingresso, ma ovviamente, dovete ricordarvi di fare la richiesta in tempo, ovvero entro le ore 12.00 di Venerdì 17 Aprile. Meglio di così non si potrebbe, quindi, partecipate numerosi!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore

World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 18 e 19 Aprile 2009 a Bologna

mette a disposizione uno speciale Buono Sconto, per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite e-mail, fornendo il proprio nickname, a questo indirizzo:

worldwar@militariaworld.it

Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00 euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono è personale, andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno 17 Aprile.

Altre info qui:
    viewtopic.php?f=5&p=434099#p434099

World War
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Nulla da fare, mi hanno dato un giorno di ferie martedi 14 Aprile e quindi sabato non posso prenderne un' altro e poi non avrei chi mi sostituisce. Di andarci Domenica proprio non mi fa voglia. ( anche perchè a quanto ho letto ci andate tutti al sabato ) Sarà* per la prossima occasione, magari Milano.

Utente registrato

Pietro non ho capito bene la domanda pensi che con quei bravi "caimani" (me compreso)che pattugliano lo stand 2 siano troppe????
    Intanto ringrazia la mamma, ti posso anticipare che saranno muy gradite
    allora vada per due
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Vi "sento" un po' freddi per questa fiera.....dai che Bologna riserva sempre delle ottime sorprese,dai...... [/quote]
    Freddi si, ho chiesto dei miglioramenti essenziali (conigliette) e poi allo stand ho trovato Norby
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Presente con Mulon anche se lo spirito,causa condizioni di salute di mia nonna,non è dei migliori.Cmq sarà* un piacere rivedervi.
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Presente con Mulon anche se lo spirito,causa condizioni di salute di mia nonna,non è dei migliori.Cmq sarà* un piacere rivedervi.

Ailo......Alan,in caso di problemi.....non te ne fare di altri

Utente registrato

Pie
    Mia mamma farà* la crostata
    Mi raccomando Pie un GRANDE GRAZIEalla mamma
    Gianfranco
    Gianfranco

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •