Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 220

Discussione: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!

Utente registrato

Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!

Citazione Originariamente Scritto da ado
    Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Citazione Originariamente Scritto da ado
    Ecco che gli altarini di Mulon vengono fuori un pò alla volta...
    Vabbeh dai,mi sono ampiamente rifatto oggi però:
    Ullallà*hh...Soprassendendo su elmetto e cinghiami vari, vedo invece una particolarissima cornice!!

Bella bella..che documento o diploma è?
    Ciao Ado,il quadro d'epoca contiene uno stupendo documento che attesta che un fante ha svolto servizio nella Wehramacht....una vera figata,lo documenterò per benino!

Collaboratore

Rientrato alla base..
    Un saluto a tutti gli amici del forum (vecchi e nuovi) che ho avuto modo di incontrare nello stand di World War.. chiedo scusa se sono stato poco presente poichè oggi le mie condizioni di salute non erano al top..
    La fiera, come in passato, non ha deluso le aspettative.. ottima l'organizzazione, diversi venditori con materiale per tutti i gusti e per tutte le tasche.. un saluto Viper 4
    NB.
    Per la prima volta ho avuto il tempo di visitare il Museo Memoriale della Libertà* che si trova all'interno dell'area della Fiera (molto bello e consiglio di visitarlo)
    http://www.museomemoriale.com/?item=memoriale&page=11
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Un'altra bella occasione persa! ma fin che lavoro c'è, di questi tempi è meglio non lamentarsi!
    Spero di vedere qualche panoramica attraverso il reportage fotografico, intanto mi consolo con il bel konvolut postato da Mulon , e la piccola fiera che ci sarà* domani a St.Peter!
    Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore

Ancora un saluto a tutti quanti,è stata davvero una piacevole giornata,poi il dolce della signora Marzetti,è una poesia!
    Per Mulon:"Con quello che ridi ogni volta che sei in mia compagnia,dovresti pagarmi...in krapfen!"
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Ancora un saluto a tutti quanti,è stata davvero una piacevole giornata,poi il dolce della signora Marzetti,è una poesia!
    Per Mulon:"Con quello che ridi ogni volta che sei in mia compagnia,dovresti pagarmi...in krapfen!"

Utente registrato

gran bella fiera e ottima compagnia.......bologna è magnifica!tutti quei mezzi!il museo!giornata profiqua:ho acquistato la mia prima maschera antigas tedesca con filtro tropicale 1 po sventrato.....come inizio penso sia buono.mi ha fatto piacere incontrare tutti,unico episodio negativo,un venditore m ha sparato 150 euro per un filtro tropen(marcato! ) messo davvero da cani.....non si fa così.mi spiace di non aver potuto portare la crostata,ma mi rifarò a militalia.
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato L'avatar di Klaudio

""" piacere è stato tutto mio
    Solo una cosa,nell'apprezzare iul gesto del ringraziamento ti comunico anche che chiudo la discussione in quanto di Bologna parliamo già* qui viewtopic.php?f=5&t=15709 ,ed onde evitare inutili doppioni proseguiamo nel topic vecchio!
    Mitico Fritz Christen,mitico..... """"

Grazie Giancarlo ( MULON ) ... riprongo quindi in questa sede la cosa perche' sia visibile a tutti dat che ci tengo molto ...

Appena rientrato dall' edizione primaverile di questa Fiera, colgo l' occasione scrivendo 2 righe per ringraziare e salutare tutti gli iscritti al W WAR che avuto l' opportunità* di conoscere oggi durante una bella giornata condita da un clima cordiale, rilassato e gioviale.

Saluto quindi : L' Amministratore Norby73, il buon Giancarlo - Mulon, lo sbaciucchiatore ( e correttore ! ) Blaster Twins, Piesse esperto in elmetti , il giovanissimo Pie , il simpaticissimo triestino Von Krafen, l' onnipresente Sven Hassel, il leggendario BIGGET ... e poi buonanotte non mi ricordo più gli altri !!!

Un sincero saluto a Tutti e Buon Proseguimento...

Claudio - Fritz Christen.
    Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -

Utente registrato

Anche noi finalmente a casa.
    Il tempo di fare i soliti saluti agli amici di WW,ringraziare la mamma di Pie per le OTTIME CROSTATE e poi.....
    Per qualche altra foto ci risentiamo domani.
    Gianfranco
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gianfranco

Utente registrato L'avatar di Klaudio

@ MULON : dimenticavo : complimenti per gli acquisti ... ero rimasto a due o tre oggetti ed invece dalla bella foto di gruppo vedo che ci hai dato dentro e non hai perso tempo !

La cornice con attestato ed il PKA in bronzo mi fanno particolarmente gola !!!

Molto belli anche gli spallacci in tela ...

Ciao !!!
    Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -

Utente registrato

"Bella giornata" durante la quale ho scambiato volentieri quattro chiacchiere con gli "amici" vecchi e nuovi del forum che qui "saluto nuovamente" senza dilungarmi con l`elenco dei nomi.
    Particolare/interessante da vedersi nel suo insieme la collezione di lampade tascabili tedesche di proprietà* dell`amico Gigi esposte nello stand World War. Veramente bella complimenti!
    Come sempre una "ottima fiera" a cui solitamente cerco di non mancare e per la quale "appaiono dovuti i ringraziamenti" all`organizzazione per le agevolazioni sull`ingresso fornite agli iscritti a WW.
    Vista la foto; complimenti per gli acquisti a mulon.
    In questa fiera anche io solitamente riesco sempre a trovare qualche cosa di interessante e in questa occasione il mio "secondo" libretto di un appartenente alla "44. Division Hoch-Und Deutschmeister" che ha combattuto in Italia:
    (Disarmo e internamento delle nostre truppe in Trentino e Alto Adige successivo dislocamento a Gorizia per combattere contro i partigiani giuliani-istriani;
    Schieramento al Sud e risalita dell`Italia: Cassino, Atina, Castelforte, Castrocielo, Belmonte, Colle San Magno, Fiuggi, Frosinone, Pico, Piedimonte, Pignataro, Pontecorvo, Rocca d`Arte, Roccasecca, Villa Latina, Rieti, Leonessa, Terni, Assisi, Citta di Castello, Sansepolcro, Passo dei Mandrioli, Imola, Castel San Pietro, Budrio)

ranville
    Cedo Wehrpass /Cerco Wehrpass da Toscana in sù

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato