Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre

Utente registrato

Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre

Appena rientrato a casa , purtroppo son tornato da quel di Ancona con il servizio ACI , che ringrazio qua pubblicamente per la celerità* ma non per i costi , macchina in panna stamattina alle 6,45 per il manicotto del radiatore che si è bucato, mortacci sua , risultato pressione (mia) a 250 e altro che non posso ripetere qua sul forum altrimenti mi radiano all'istante.
    Và* bene, non ci pensiamo più, sarà* per la prossima ..... Divertitevi ragazzacci.

@Andrea, lunedi ti mando quello che ti dovevo portare di persona.

Moderatore L'avatar di Centerfire

Ah, ecco perché mancavi, mi pareva strano!!!!
    Mannaggia che sfortuna....
    Io sono rientrato da un'oretta, partito dopo le 16.00 salutando i "ragazzi" del forum che continuavano a bivaccare presso lo stand di WW.
    Più persone di quanto mi aspettassi ed anche se il numero degli espositori è minore l'aria che si respira è sempre... tonificante!
    Ho salutato la gentilissima signora Carla che mi ha pure aiutato a trovare lo stand ( ) e che non rifiuta il suo splendido sorriso a nessuno (forse è questo il segreto dei bolognesi??).
    Sono riuscito finalmente a stringere la mano a Coloniale ed a Stevanin-ww1 che, vista la presenza, dovrebbe chiamarsi Stevanòn!
    Va béh, pochi acquisti mirati ma la cosa migliore sono le chiacchierate con gli amici sulle nostre passioni e commentando gli oggetti acquistati e proposti. Questo contatto diretto nulla lo può sostituire .

Presto un pò delle foto che ho scattato nell'occasione cercando di mettere un pò di tutto...

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Giornata meravigliosa sotto il profilo metereologico e fieristico. Ho fatto nuove conoscenze e rivisto volentieri chi già* conoscevo. Mi spiace essere andato via senza aver potuto salutare Andrea e Luciano. Vi ho cercato prima di andarmene ma non vi ho trovato.

Moderatore

Fiera come sempre interessante e sempre ben organizzata, un ringraziamento alla gentilissima Carla e Staff
    Sempre ben frequentato il nostro stand, mi ha fatto molto piacere rivedere gli amici di sempre :P :P, mi scuso con chi non ho potuto salutare al momento della partenza.
    Un grazie alla Signora Marzetti per il buon dolce, e meno male che lo aveva fatto in quattro e quattro otto, perchè siamo sempre comunque al top.

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Con i postumi delle coliche renali ( che spero non tornino mai più ) ed imbottito di antidolorifici mi accingo a partire per questa meravigliosa Fiera!!!
    Ha!! ecco perchè eri un pò strano

Citazione Originariamente Scritto da Eniac
    Appena rientrato a casa , purtroppo son tornato da quel di Ancona con il servizio ACI.......................................
    @Andrea, lunedi ti mando quello che ti dovevo portare di persona.
    Dispiace di questo inconveniente, infatti ti aspettavamo, credo che anche Andrea avesse qualcosa per te da..........................

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    .. la cosa migliore sono le chiacchierate con gli amici sulle nostre passioni e commentando gli oggetti acquistati e proposti. Questo contatto diretto nulla lo può sostituire .
    Quoto
    Molto buono il castagnaccio

Citazione Originariamente Scritto da Green
    Mi spiace essere andato via senza aver potuto salutare Andrea e Luciano. Vi ho cercato prima di andarmene ma non vi ho trovato.
    Dispiace anche a me, ma per far compagnia a quel vizioso di Andrea ( sai lui e solo lui fuma come un turco ) eravamo fuori.
    Ringrazia la tua signora per gli ottimi cantuccini, davvero molto buoni , aggiungo che quelli con l'uvetta avevano una marcia in più.
    Ottimo anche il vinello santuccio che è stato utilizzato per affogare uno per uno, ma più volte l'uno per uno i sopraddetti cantucci
    Ciao
    luciano

Collaboratore

Come dichiarato ho fatto un giretto nel pomeriggio con un amico rievocatore che finalmente ha trovato un paio di stivali (orignali) per completare la sua uniforme da colonnello di fanteria.
    Atmosfera sempre piacevole e banchi interessanti anche se visti velocemente.
    Ho rivisto con grande piacere gli amici di Trieste Buzz (pantaloni perfetti già* provati) e Jack 83 insieme ad Andrej. Ovviamente omaggiato l'establishment allo stand (Leon59, Andrea58, Norby, bIGGET, Cocis) oltre ad avere parlato con Teller, il mitico DER GRAFTe i nostri espositori Stevanin e COLONIALE.
    Ho avuto anche il piacere di conoscere Elmetto Adrian e suo padre.
    Per le solite 4/5 foto abbiate un attimo di pazienza e vanno in rete.
    sven hassel
    duri a morire

Collaboratore L'avatar di milit73

a tutti,

ritornato da poco,in compagnia di Cocis ( Luciano ) e Norby ( Carlo ) da quel di Bologna.
    Per quando riguarda la fiera pochissime cose interessanti ( parlo naturalmente per me ! ) e le poche cose che mi garbavano a prezzi a dir poco proibitivi.
    Alcuni affari gli ho conclusi positivamente con alcuni utenti ( spero per entrambi ) e ottima la compagnia riunita attorno al nostro stand.
    Buonissimo il salame di Andrea58 e Bigget,buonissimi i cantucci e il vin santo di Green,piacevolissimo chiaccherare con Leon1949,Teller e con Blaster Twins,Buzz e tutti gli altri.

Non ci resta ora che organizzarci per la prossima fiera,ancora più numerosi.

Un grazie particolare nuovamente a Luciano e Carlo per le belle risate fatte durante il viaggio.

Ciao
    Michele

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da milit73
    Un grazie particolare nuovamente a Luciano e Carlo per le belle risate fatte durante il viaggio.
    Michele
    Ha!! per voi erano belle risate, mentre per me
    luciano

Utente registrato L'avatar di leon1949

ottimo cibo grazie alle gentili signore del forum ottima compagnia ormai largamente rodata in ogni fiera ottimo tempo quindi
    bella giornata in tutti i sensi il povero Luciano avrà* subito durante il viaggio i lazzi e le battute dei due ostregosi ma noi
    vecchieti teniamo duro bè duretto .quindi alla prossima , siamo sempre tanti ma sarebbe sempre bello essere di più
    per conoscerci e scambiarci simpatia naturalmente un saluto a tutti i presenti senza fare nomi ciao

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Arrivato a casa alle 19,30 schivando la neve e con un intermezzo che credo abbia fatto sudare non poco il buon Fausto con sbandata e relativo zigzag in autostrada. Ho avuto l'impressione di vedere un oggetto sulla carreggiata e da ieri sto chiedendomi se fosse una mia allucinazione o no. Comunque merito della trazione integrale e della velocità* chifosamente bassa ( eravamo sotto i 200 ) è andato tutto bene.
    Fiera simpatica come al solito, a me Bologna da sempre l'idea di essere "a casa" e tanti partecipanti complice anche la bella giornata. Unico cruccio essermi perso Der Graf. Sven mi ha indicato una persona di spalle dicendo " è lui" ma voltatomi era sparito. Onestamente ho guardato in giro per vedere se to vedevo ma non sono riuscito a rintracciarlo. Devo dire che se fosse stato una procace fanciulla, come ho ribadito poi, mi sarei dato più da fare.
    Sarà* per la prossima.
    Ho recuperato qualche pezzo che posterò appena ripulito
    Un saluto a tutti da Viper ( mi ha telefonato in fiera) che è stato bloccato come al solito dal lavoro. Sarà* per la prossima.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Causa neve non sono potuto andare a Bologna
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato