Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 269

Discussione: Militaria alla Torre Bologna, 29 e 30 Novembre!

Utente registrato

Re: Militaria alla Torre Bologna, 29 e 30 Novembre!

purtroppo mio padre non ha voluto rischiare.....sarà* x la prossima
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato L'avatar di piesse

Ebbene?
    ci siete, non ci siete? c'è il PC in diretta dalla Fiera? date un cenno di vita a noi rimasti a casa....

Utente registrato

Piero, mi sa che bisognerà* attendere qualche notizia dalle 17 e poi fino a notte inoltrata sarà* un commento dietro l'altro. Forse la pioggia gli deve aver risparmiati.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Ciao,

Per favore non dimenticate di postare le foto della fiera!!

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Dunque.
    Bella fiera, anche se un po' piccola, però ricca di stand con bella roba (ovviamente le solite ciofeche non mancavano! )
    Bello l'esterno con i vari mezzi, le bocche da fuoco e lo Sherman.
    Lo stand del forum diventato oramai la "Fiera dell'arte culinaria dello stivale"...
    Ho rincontrato con piacere vecchie conoscenze e ne ho fatte delle nuove. Un salutone a tutti e grazie per la bellissima compagnia! :P
    Per quanto riguarda gli acquisti: tre libri che poi andrò a postare in questo topic.
    Fotografie: fatte parecchie, sia dei momenti "conviviali" sia degli stand, domani penso che le posterò.

Un saluto a tutti gli Utenti, sia a quelli incontrati oggi sia a quelli stati a baita per un motivo o per l'altro. :P
    :P
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato

Di ritorno da Bologna. La fiere mi è piaciuta ,però ci sono sempre i soliti espositori. Però mi sono divertito.Ho avuto l'onore di fare la conoscenza con il mitico Mulon e il simpaticissimo Bigget. Peccato non aver potuto parlare con tutti solo qualche stretta di mano.Ho acquistato una MakenBrille e un santino di un Fallschirmjager sul quale ho qualche dubbio. Scusatemi ma per le foto dovrete attendere domani perchè sono sul computer di mia cugina, Il mio s'è rotto .
    Ciao Pietro
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Anche il sottoscritto è appena rientrato.
    Dopo esser sopravvissuto alla terrificante epopea sulle Ferrovie dello Stato, pensavo di non poter provare piu nulla di peggiore...questo fino a quando Blaster ha deciso di dare prova di sè ancora una volta, forzando i forummisti del momento a posare davanti alla telecamera, inscenando terrificanti saluti e scenette degne del bagaglino
    La fiera può essere definita "piccola ma tosta": oltre agli innumerevoli pezzi in vendita ho avuto il piacere di conoscere Mills87, Waffen, Franzroma, Savoia, Serlilian e OberleutnantSteiner...come sempre ho poi rivisto volentieri tutti gli altri.
    Un ringraziamento particolare a Blaster e Gigi per avermi accompagnato nel tragitto Stazione-Fiera
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato

Uffa.
    Alle fiere si mangia troppo.
    Il tavolo di WordWar sembrava la sagra del salame e della scamorza. Ottimi naturalmente anche i vini e i dolci, per non parlare delle arance, gustosissime.
    Io non ci vado più!

loooooooooooool

Scherzo, ovviamente.

A quando la prossima magna.. ehm ...........fiera?

Utente registrato

Ah, volete notizie sul terribile maltempo preannunciato dalla protezione civile?
    Abbiamo avuto un po' di pioggia nella zona di Trieste e pooooooooooi........

come ci avvicinavamo a Bologna..........

sole da spaccare le pietre.

Utente registrato

Eccomi di ritorno.
    Allora,se è vero che nella botte piccola ci sta il buon vino....behmquesta edizione rappresenta in pieno questo detto!
    Fiera ristretta come metratura,ottima come esposizione.C'era roba per tutti i gusti e per tutte le tasche.
    Non sono mancati i pezzi cari ma anche gli affari.
    Chi non è venuto s'è perso una bella occasione per stare nuoavemnte tutti assieme...per fortuna che ci soino i cellulari però,vero Piero?
    Scherzi a parte,mi sono divertito,ho speso qualcosina,mangiato poco ma bene(devo badare alla linea....capirete perchè )passato una bella giornata in una fiera davvero bella!
    Menzione particolare per Savoia(inimitabile,N°1)BTGGAK e padre((mi scuso per il poco tempo )per Carla(progetti importanti e....grazie )e per un ragazzo che mi ha davvero stupito,ma tanto tanto.....
    Pie,l'onore è stato tutto mio!Ciao mitico,alla prossima volta....ma vieni un po' prima cos' scorrazzianmo un po' per i banchi insieme......14 anni di "qualita"
    Ho conosciuto anche Mills(ma la cocco,mannaggia......)Waffen ed ancora un ragazzo di cui mi sfugge il nome!
    Via via tutti gli altri oramai conosciuti da Gigi(spettacolo)il mio Luca(il pisano che non scrive )Bigget(veramente....Big-GET)e tutti gli altri che c'erano,Alpinox,Silent Brother,Buzz,Serlilian,Il Bene(dai,fatti vivo )MP38,Blaster Twins,Franzroma(grazie )Dario(ripetto )Rigo,ed infine lui,il maestoso,l'eccezzionale,l'eroe dei miei sogni.....Von Krafen!!!!!!
    Ragazzi,fate un viaggio con lui in auto,ne vale davvero la pena
    Come ho preannunciato niente foto,ero troppo "impegnato",mi dispiace.
    Se ho dimenticato qualcuno mi scuso fin d'ora.....che volete,l'età* avanza

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato