Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 269

Discussione: Militaria alla Torre Bologna, 29 e 30 Novembre!

Utente registrato

Re: Militaria alla Torre Bologna, 29 e 30 Novembre!

HI Arditi,how are you?That's ok?I' think that your brothers is a crazy guys..... It's a joke

Ciao arditi,come va?Tutto ok?Io penso che il tuo fratello sia un ragazzo pazzo... E' uno scherzo

Collaboratore

Ciao Andrea 58,l'età* del Cristo c'è l'hò,i ladroni anche e ora che ci penso la mia croce è Giancarlo!
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Ciao Andrea 58,l'età* del Cristo c'è l'hò,i ladroni anche e ora che ci penso la mia croce è Giancarlo!
    [attachment=0:2bc214yz]BOLOGNA 004.jpg[/attachment:2bc214yz]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Ciao Mulon! How are you my friend? I see that wonderful German feldbluse in the foto. What kind is it? I'll bet you guys had a great time. Thanks for the kind words my Amico. Post more fotos Amici!

Yes, Fratellone is crazy! haha

Mulon Ciao! Come stai mio amico? Vedo che meravigliosa feldbluse tedesco nella foto. Che tipo è? I'll scommessa si ragazzi hanno avuto un grande tempo. Grazie per le gentili parole il mio Amico. post più foto Amici!

Sì, Fratellone è pazzo! haha

Utente registrato

HI Arditi,is a M43

Ciao Arditi,è una M43

Collaboratore

Hello Arditi,do you like this pictures?Yes,we are very crazy!

Ciao Arditi,ti piacciono queste foto?Sì,noi siamo veramente pazzi!
    Ciao,Alan.

Moderatore

Grazie per le foto esclusa quella del manichino con i baffi
    Mi fa piacere che vi siate divertiti e poi una allegra compagnia come voi non poteva essere che così
    Un saluto a tutti
    luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Tornato da un paio d' ore, abbastanza cotto per gli ultimi ottanta chilometri nella bufera di neve. Roba da fondere gli occhi di chi guida!!! Una cosa terrificante.
    Veniamo alla fiera! Allora, Militaria Alla Torre è sempre un sinonimo di garanzia ed anche questa volta non delude, anzi, la cosa che mi ha stupito è la qualità* dei pezzi in vendita!!! Davvero notevole. Vero, lo spazio riservato all' edizione novembrina è ridotto rispetto alle altre due edizioni che completano il trittico della kermesse felsinea, ma la qualità* è stata sicuramente altissima, qualità* che a mio parere è in crescita in maniera esponenziale di edizione in edizione. Pezzi belli, prezzi giusti ed in alcuni casi addirittura prezzi da vero affare ( questa notte sognerò una borraccia americana in Ethocel, borraccia parecchio rara che ho lasciato lì perchè avevo finito il pecunio ). Ringrazio i sempre meravigliosi Carla, Stefania e Stefano per la disponibilità* dimostrata e per l' impeccabile organizzazione. Quando la macchina gira bene bisogna vedere com' è l' ingranaggio e direi che l' ingranaggio, ovvero lo Staff, è davvero a puntino. Perfezione assoluta!!!
    Vorrei salutare tutti gli Amici ( non vi cito ad uno ad uno per non dimenticare nessuno ) che sono passati a trovarci nello stand di World War, e devo dire che sono stati davvero tanti, così come lo è stata in generale l' affluenza di pubblico. Veramente una bella giornata.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Ciao Von Krafen! The fotos are great! I think you guys had a great time! Beautiful model of tunic Mulon!
    Best to all of you, Arditi

Ciao von Krafen! Le foto sono grande! Credo che ragazzi hanno avuto un grande momento! Bella modello di tunica Mulon!
    Meglio per tutti voi, Arditi

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    E no guarda che ti sbagli, dopo le foto a tradimento nel sonno io direi Giuda
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato