Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: MILITARIA ALLA TORRE BOLOGNA

Utente registrato
    Immagine:

83,12*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    ed ecco l'amico Dario

Immagine:

75,37*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    x borde: ho visto un guscio originale che chiedevanno 1000 €.

Utente registrato
    Ciao Borde,ti ha praticamente risposto Barbudos,io a certe cose non mi sono nemmeno avvicinato,troppoi soldi....e confermo,tutti a Novegro.

Utente registrato
    io ero convinto che si andava al bar della fiera a bere qualcosa assieme altrimenti avrei contribuito sicuramente, magari portavo un pò di lardo di colonnata dato che il mio compagno di fiere risiede in quel paese ed un bel pezzo di pane casereccio , complimenti a chi ha provveduto x il salame , era ottimo mentre non mi esprimo x i vini xchè sono astemio.
    certo che a Milano dato l' afflusso di gente sarà* un pò + complicato ad organizzare qualcosa del genere , penso che organnizandoci bene si possa fare egualmente, voi che ne dite?
    x mullon: non ti devi scusare di nulla con me anche xchè quando si fa delle scazzate si è sempre in 2 a farle , in tua compagnia sono stato benissimo , ti dirò che quella di ieri è stata la + bella giornata passata alle fiere grazie a te ed agli altri del forum.
    sono contento di avere trovato dei nuovi amici.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    L'happening di Novegro è meglio non farsela scappare!!!
    Per Barbudos:sono curioso di sapere per che tipologia di guscio chiedevano 1000€.SS o Fallschirmjager?Perchè se era Heer,Luftwaffe o Kriegsmarine sicuramente non li valeva,mentre invece i prezzi per i gusci SS e Fallschirmjager sono quelli o giù di lì.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Salve ragazzi anch'io ho avuto il piacere di essere della partita, facilitato dal fatto che giocavo praticamente in casa. Il tempo passato con gli amici del forum è stato piacevole e con dice il buon Barbudos avremmo potuto passate ore insieme senza annoiarci. Il sempre modesto Mulon non ha detto che si era portato anche dietro un bel libro di uniformi tedesche in spagnolo. Per quel che riguarda la fiera mi è sembrata molto interessante anche se non ho acquistato niente (in effetti non potendo/volendo svenarmi mi sono attualmente fissato su uniforme e/o feldmutze gendarmerie/polizei e uniforme ufficiale fanteria in ottime condizioni).
    A tutti i conosciuti ed anche agli altri ovviamente un arrivederci a Milano. p.s. Se c'e da portare qualche vettogliamento ditelo e sarà* fatto.
    sven hassel
    duri a morire

Banned
    Grazie Barbudos per l'informazione
    saluti

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ops...non avevo letto tutta la discussione.Comunque Borde14 i prezzi sono quelli per un guscio veramente bello dei Fallschirmjager,anche se qualcuno ne ha aquistati a meno.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    1000 € li chiedevano x un guscio parà* che il venditore ha confessato di essersene impossessato per 50 €, beato lui.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato