Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: MILITARIA ALLA TORRE BOLOGNA

Utente registrato
    in questo topic stò notando il vero spirito che serve in una grande famiglia, continuiamo cosi ragazzi , l'unione fa la forza.]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    E allora non resta che darci appuntamento a Novegro.Dai che ci sarà* da divertirsi.
    Per i non triestini:mi date un'impressione su "putizza" e "pinza" gentilmente offerti dalla mia "dolce metà*",leggasi signora?

Moderatore
    ]pultroppo alcuni di voi non li ho visti e mi dispiace ho chiesto anche della nostra ""terribile"" pulzella ma anche ella non c'era. Ho conosciuto alcuni ragazzi di questo forum che come pensavo e immaginavo sono state deliziose non voglio dilungarmi in sdolcinature ma sono rimasto davvero contento. Il salame lo avevate finito voi ma ho assaggiato alcuni prodotti caseari e per non fare la tarma ho portato qualcosa di liquido in bottiglia. Ho conosciuto anche Alessandro ((dico solo il nome perchè non sò se so può dire di più)) che aveva il banco e sono rimasto positivamente colpito avendo una certa ritrosia per le inchiappettate ricevute e devo dire con onestà* in una parola che è ok. Ho preso delle piccole cose che vi posto ho completato il kit per il k98 e ho finalmente i piccioni originali così completerò la mia giacca che posterò appena li avrò applicati con estrema attenzione e un telefono da campo che anche questo posterò appena ho fatto le foto.Cavolo quanta roba che c'era da farsi venire il mal di testa. Ciao a tutti.

Immagine:

106,74*KB

Immagine:

106,96*KB
    luciano

Utente registrato
    Chiave,oliatore,"alette" e lenti...mi sembra di capire "piccoli" ma ben mirati soprattutto.

Moderatore
    Si è vero alquanto mirati e anche il telefono perchè in fondo è una passione e quando potrò posterò qualche altro oggetto della wehrmacht sulle comunicazioni. Scusa Giancarlo ma nella foca di postare non ti ho fatto i complimenti per i tuoi bei acquisti e le foto ma lo faccio ora. Ciao
    luciano

Utente registrato
    He he he Giancarlo, Luciano ha già* visto l'acquisto di oggi, e si è offerto come al solito di custodirlo per i prossimi 10-15 mila anni [][][] per le foto dovrete attendere qualche giorno, perchè devo preparare il manichino, si tratta di un uniforme orbace completa da Segretario Politico di Fascio di Combattimento (Partito Nazionale Fascista)con fasci rossi al bavero e manopole profilate in rosso, indicanti l'appartenenza del personaggio alle Squadre d'Azione (Squadristi).

Un bel personaggino!

Per renderti l'idea ti posto una foto esplicativa, tratta da www.littorio.com (ottimo sito per PNF, MVSN ecc.)

Immagine:

[size=9] 64 KB[/size=1

E poi ci sono altre cosette, tra cui l'autoprotettore Tedesco della WW2, ma per quello dovrete attendere, che prepariamo un bell'articoletto, perchè si tratta di un pezzo veramente ineteressante e raro.

Un salutone a tutti, e stato un vero piacere ed un onore conoscerVi!!!
    Ringrazio anche Salvatore, che si è fatto un numero considerevole di ore di treno, per venire a conoscerci e trovarci, e per gli ottimi prodotti caseari che ha portato [:P][:P][:P]]]

Un abbraccio ragazzi!!!
    Denis

Utente registrato
    Mi sembra che ti sei dato da fare con gli acquisti....che dici,lo "famo" il paginone?Attendo solo un tuo segnale...d'altronde,come dice il buon BIGGET,lo sai che sono frenetico[self]

Utente registrato
    e fammolo!!!! [][][]
    Denis

Utente registrato
    purtroppo mullon io non sono riuscito a deliziare il tuo dolce ma x Milano mi offro come assaggiatore []
    voglio sapere anche io cosa è questo paginone [vedo]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ok Denis,ti mando le foto.Sta volta ti mando le mail.Ancora una cosa,non ti dimenticare di sistemare il "reportage" su Redipuglia,ci tengo.
    Barbudos,il paginone è un "inserto" che viene messo in "prima pagina" ed è alla visione di tutti.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato