Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: MILITARIA ALLA TORRE BOLOGNA

Utente registrato
    Il falconiere

Immagine:

48,14*KB

Immagine:

45,28*KB

Utente registrato
    Ohilà* Liliana,hai postato una bella foto dove si vede tutta la mia felicità*.Non è un sorriso "forzato",non ne sono in grado,è che mi rideva pure il ...non si può dire ma avete capito,per il posto dove ero e per l'uniforme che avevo vicino....

"Felicità*,di MULON",da cui è uscita la più famosa e rinomata dei coniugi Romina e Albano...

"Felicità*..
    è comprare un elmetto
    o un'uniforme
    è la felicità*..
    ridacchiare con Denis
    e con Barbudos
    è la felicità*..
    una mostra mercato
    con tanti amici
    è la felicita,felicità*,felicità*à*à*à*à*
    pararara
    senti nell'aria c'è già*
    Bigget che ride e scherza di quà*à*à*à*
    con Dario e Liliana si sà*
    MULON spenderà*à*à*à*à*à*à*à*
    e vai col ritornello....

"son proprio fora dei coverci"...

Utente registrato
    ....Mulon basta a bere, mi sa che ti fa male. Apparte tutto mi dispiace non averti - vi conosciuto, la prossima riunione dovrò gestirla meglio sotto ogni aspetto, nella speranza che sia più vicino. Una riunione sociale al centro dell'italia, ad ANCONA per esempio sarebbe l'ideale, senza l'impegno della fiera ma per il semplice piacere di vedersi e stare insieme, che dico anche con le famiglie.
    Per quanto riguarda TE sei splendido, traspari amicizia e felicità* in ogni tua espressione mi avrebbe fatto molto piacere passare una giornata ancora più intensa, Vai Mulon CARPE DIEM Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Ero presente anch'io alla mostra ma sono arrivato intorno alle 14, dopo essemi fatto, partendo da Barberino del Mugello, tutta la Futa , passando anche dal Giogo, Santa Lucia-Panna, passo della Raticosa, Monghidoro e Loiano, teatro della Famosa LINEA GOTICA e dello sfondamento delle line tedesche da parte degli alleati..!! Mi sono fermato anche al cimitero dei caduti tedeschi, molto emozionante, e quasi surreale, forse perche' ero anche SOLO..
    La mostra e' come al solito molto interessante e soprattutto nel pomeriggio si moriva dal Caldo, ovviamente come in tutte le mostre ci sono cose molto belle e cose "meno" belle..
    Saluti MAX

Utente registrato
    Porca miseria,se penso che alle due ero in parcheggio mi prende male,non ci siamo visti per un nonnulla,ne con Sal ne con German Dagger.Davvero peccato.Certo che te German te la sei goduta proprio bene la "trasfertina",con annessi e connessi.Grande.Hai fato qualche foto?Se si siamo tutti in trepida attesa.

Utente registrato
    Davvero di pochissimo..!! Ho soltanto quelle della linea gotica, e del MUSEO del MEMORIALE..[:1]

Utente registrato
    Che schifo[self]...sto scherzando ovviamente.Quando capirai come mettere le foto,ed è di una comodità* e velocità* incredibili,posta soprattutto quelle della Gotica,che mi fanno impazzire.Non ho mai avuto la possibilità* di "addentrarmi" nella "linea",per cui aspetto.

Utente registrato
    complimenti mullon x la canzone, ww la simpatia []
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ho appena letto la parodia di Felicità* scritta da Mulon.Lo sai,Mulon?Hai detto messa in quella canzone!Alla fine è come mi sento anche io quando vado alle fiere di militaria!!!Quindi ci si vede tutti a Militalia!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    Senti Giancarlo dopo questa tua ultima performance è giocoforza darti il 4° attributo"the music man" A proposito hai risposto ad Alain che chiedeva se ho capito bene perchè (2° attributo)sei l'uomo dei misteri??
    luciano

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato