Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: MILITARIA ALLA TORRE BOLOGNA

Utente registrato

MILITARIA ALLA TORRE BOLOGNA

Sabato 14 e domenica 15 aprile 2007 - presso Parco Memoriale della Libertà* - Bologna.

Vedi articolo in Home Page del sito.
    Denis

Utente registrato
    Bene,sono il primo dei partecipanti a scrivere di questa strepitosa giornata.Non sa da cosa cominciare,le emozioni sono state tantissime e fortissime,per cui,x non fare un torto a nessuna delle mie emozioni,comincio dall'inizio.
    Ritrovo alle 06.00 con Liliana ed un mio amico,quindi partenza per Bologna.Il viaggio scorre liscio ed alle 9.15 siamo nel piazzale.Prima sorpresa,ci fanno antrare con un "caloroso" benvenuto Bigget e Dennis.Bigget,veramente disponibile e "coinvolgente",Denis sempre sorridente e pronto allo scherzo.Conosco quasi subito in sequenza una persona che non so quale aggettivo usare per descriverla,ma posso solo dire -"grazie di tutto cuore,Dario"-.E quindi la volta di Barbudos...e qui mi tocca cospargermi il capo di cenere.Una persona "squisita",veramente.Si è "Sbattuto" per me come se mi conoscesse da una vita,non so come ringraziarlo.E mi scuso pubblicamente con lui per un nostro "vecchio scazzo"....avevo palesemente travisato.Mea Culpa Barbudos,e grazie per la bella mattinata.E' stata quindi la volta di Sven Hassel,una toccata e fuga diciamo,ma è stato veramente un piacere.
    Quindi è cominciato "l'ambaradam",gira e rigira,torna indietro e vai avanti,guarda e riguarda....morale della favola...1 distintivo d'assalto,3 decorazioni,1 coperta ed 1 cinghia d'affardellamento.Soddisfattissimo,e presto posterò il tutto.
    Alle 12.00 brindisi con gli amici forummisti,ed alle 14.00 parto per Predappio con il mio amico,Liliana è rimasta a Bologna.Prima,nel parcheggio,disamina di alcuni elmetti di un mio amico assieme a Dario e visione di uno splendido falco con relativo "educatore,uno spettacolo...ed ovviamente,tutto documentato.
    Parto quindi per Predappio,e dopo essermi perso per le "rotonde" di Bologna arrivo a destinazione alle 16.00.Visita alla tomba,qualche acquisto pure li(3 magliette 15 euro...)e quindi via a casa.
    Arrivo a Trieste alle 20.45,solita "odissea" per il parcheggio,un "presente" alla moglie preso in autogrill per farmi "perdonare" l'assenza,doccia...e sotto con WW.
    Ho fatto le foto di tutto quello che ho raccontato,vedremo con l'amministratore se sarà* il caso di fare il "solito" paginone.Nei prossimi giorni posterò qualche immagine per stuzzicare l'appetito.
    Conclusione:giornate strepitosa,grazie WW.

Utente registrato
    Qualche foto...

Immagine:

153,55*KB

Immagine:

156,14*KB

Immagine:

[size=3] 155,05*KB[/size=1

Immagine:

145,1*KB]

Immagine:

142,14*KB

Immagine:

153,61*KB

Immagine:

153,06*KB

Immagine:

156,99*KB

In attesa del paginone...
    Che ne dite?

Utente registrato
    Bella Mulon...
    Ma cavolacci, ma sai che ieri non ti ho beccato? Ho fatto un paio di giri allo stand WW ma ho fatto due chiacchere solo con Denis e Dario e vabbè, sarà* per la prossima volta.

Belle le foto.

Bah, per la prima volta e dopo tanto, non sono critico verso questa edizione. Certo le cose strane c'erano, ma ormai basta tirare avanti. Mi è sembrato che qualcuno si sia ravveduto sui prezzi che stavano uscendo dalle orbite, forse alcuni eventi accaduti in altri siti (ieri si parlava solo di questo) hanno un pò aperto gli occhi a tutti.
    Speriamo bene

Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Ciao Ado,concordo in pieno con te.Per 1 distintivo e quattro decorazioni ho speso 190 euri,tra un po posterò e valuteremo insieme.Peccato che non ci siamo visti,eppure ero riconoscibilissimo.Hai notato qualcuno con un "evidentissimo" tattuaggio sullo "stinco" sinistro?Beh,se si,quello ero io.Sarà* per la prox volta.
    Ciao

Utente registrato
    Ecco i miei acquisti:

Immagine:

150,33*KB

Immagine:

158,8*KB

Immagine:

149,63*KB

Immagine:

153*KB

Immagine:

158,18*KB

Ho messo solo delle foto in generale.Per il dettaglio e la disamina provvederò a postare nelle apposite stanze.Per ciò che concerne lo zaino ho preso la coperta e la cinghia,lo zaino lo avevo già* in casa.

Banned
    Bravo bei pezzi per caso ai visto elmetti
    fallschirmjager e se si sai ricordi i prezzi
    Grazie[ciao2]

Utente registrato
    pure io ho passato una bellissima giornata a Bologna in compagnia di molte persone del forum dei quali escluso dennis non li conoscevo personalmente. ho avuto il piacere di conoscere mullon trovandoci subito disponibili reciprocamente come se ci conoscessimo da molto tempo e difatti ci siamo lasciati dandoci appuntamento x militalia Milano.
    ho conosciuto Liliana la concittadina di mullon e mi ha fatto molto piacere anche xchè non ci sono molte donne che riescono a farsi largo nel nostro hobby, di seguito ho incontrato bigget che me lo ha fatto conoscere l' amico Alessandro (targetti)ed ho capito all' istante che è una persona semplice , affidabile e soprattutto disponibile, e poi è stata la volta di sven hassel e Dario , entrambi preparati e ci si potrebbe conversare piacevolmente per ore senza accorgersene . naturalmente complimenti a Dennis x aver organizzato l' aperitivo che è servito ad entrare ancor + in confidenza tra di noi.
    l' unica pecca è che non abbiamo pensato a scattare una foto di gruppo, comunque ne posto un paio ne vale la pena.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    si commincia con BIGGET

Immagine:

65,82*KB

Immagine:

43,44*KB

Immagine:

55,27*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Immagine:

67,23*KB

Immagine:

72,74*KB

Immagine:

76,26*KB

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato