Pagina 46 di 53 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 529

Discussione: Militaria alla Torre,Bologna!

Utente registrato
    azz pure tu lucas,dai allora con te e sven essel mi sento meglio,vuol dire che non sono l unico sfortunato....speriamo che gli altri si divertano e postino tante belle foto!<font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black"><font color="black"></font id="black">
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato
    Mi unisco alla "carovana" degli astenuti, consoliamoci virtualmente attraverso il nostro amato forum! [8D]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    basta aspettare qualche ora ed avremo un reportage degno del National Geographic. Quasi quasi la prossima volta presto a Gian la videocamera [panic3]

Utente registrato
    Eravamo tutto sommato in tanti a Bologna, qualcuno soddisfatto,altri meno, come al solito..........come al solito, nonostante i buoni propositi l'Uomo delle borracce ha fatto il pieno con qualche pezzo davvero interessante.
    Tanto per non venir meno alle tradizioni si è mangiato e bevuto, addirittura più del solito...avrei qualche foto, ma ne posto una sola, in tutte le altre i soggetti ritratti avrebbero qualcosa da ridire....le terrò per i ricatti futuri...
    Immagino riconoscerete Blaster, Von Krafen e German Dagger

Immagine:

170,33*KB
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    cosa mi sono perso![V]
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da picone

Eravamo tutto sommato in tanti a Bologna, qualcuno soddisfatto,altri meno, come al solito..........come al solito, nonostante i buoni propositi l'Uomo delle borracce ha fatto il pieno con qualche pezzo davvero interessante.
    Tanto per non venir meno alle tradizioni si è mangiato e bevuto, addirittura più del solito...avrei qualche foto, ma ne posto una sola, in tutte le altre i soggetti ritratti avrebbero qualcosa da ridire....le terrò per i ricatti futuri...
    Immagino riconoscerete Blaster, Von Krafen e German Dagger
    Ciao
    Sugli acquisti di Mulon era una scommessa già* vinta in partenza [ad]
    Ma questa volta non siete riusciti neanche a fotografarlo il tuo famoso tiramisu? Com'è che VK in tutte le foto ha SEMPRE un bicchiere in mano ? [8D]

Utente registrato
    Eccomi qua,sono appena tornato.....che dire,Bologna è Bologna,sempre una bella fiera.Un po' deluso dalla merce esposta......soddisfattissimo dei mie acquisti,che posterò in serata.
    Niente borracce però,ma due gvette pazzesche,un losantin rosso......e finalmente il mio primo sparato,un bel 42CKL SD per l'appunto sparato.
    Quello che più mi dispiace,è il poco tempo avuto a disposizione...infatti ci sono poche foto,ma quel che più mi rammarica è aver dovuto centellinare i miei rapporti con gli amici del forum per poter stare un po' con tutti.Mi scuso fin d'ora se con qualcuno sarò stato telegrafico.....ma in tre ore è davvero dura.Stasera,al massimo domani,le foto che ho fatto.

Utente registrato
    temo che il tiramisù, causa problemi contingenti non abbia avuto il successo che meritava, vista anche l'enorme quantità* prodotta dal Blasterone...per quanto riguarda il rapporto di VK con il bicchiere è certamente cosa che meriterebbe uno studio approfondito.
    Mulon credo di averlo visto, era quella cosa che saettava rapidissimamente fra un banco e l'altro...credo...
    scherzi a parte ha trovato anche il tempo per due chiacchiere [][][]
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Eh Picone,per evitare ogni incomprensione[self],ti posto una mia foto di oggi,con "annessi e connessi"[]

Immagine:

144,45*KB

Utente registrato
    Eccomi qua sono appena tornato anch'io. Ma voi a che ora siete andati via? Sono arrivato circa alle 15 allo stand di world war e non ho trovato nessuno.

Pagina 46 di 53 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato