Pagina 47 di 53 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 529

Discussione: Militaria alla Torre,Bologna!

Utente registrato
    Io sono andato via alle 13.30......

Utente registrato
    Appena tornato!
    Una grande giornata sia per gli acquisti che per le persone incontrate! Alla fine anche se febbricitante il buon Sven si è presentato tenendomi buona compagnia assieme al mitico Thule (scusa ma il nome è davvero troppo lungo[]) che ho avuto il piacere di conoscere oggi stesso. Come non menzionare il mitico German Dagger che ha saputo consigliarmi ed insegnarmi cose nuove, il tutto mescolato alla sua solita simpatia; tra altri personaggi che ho avuto il piacere di incontrare come non menzionare Mulon che anche se di sfuggita son riuscito a salutare[]. Cito poi anche Bigget, Von Krafen, Picone ed il mitico Luciano "Cocis"!!! Ho conosciuto poi con piacere Viper4 e Piesse e come non menzionare Fritz che, probabilmente infuriato dalla non-presenza del Nowotny in Dot44, si aggirava di banco in banco. Ho dimenticato qualcuno? Eh si cavoli, Blaster con il suo intramontabile tiramisù![]
    Proprio una bella giornata, resa tale con tutta probabilità* dalla vostra mitica compagnia!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Io sono andato via alle 13.30......
    Peccato sono arrivato troppo tardi, ci inconteremo alla prossima []

Utente registrato L'avatar di piesse
    Saluto tutti anch'io, soprattutto quelli con cui ho passato i vari momenti della giornata e poi all'ultimo momento non riesci a salutare, perché si parte sempre in fretta e furia.
    Veramente tanti oggi, impossibile citarvi tutti, amici, comunque un grazie di cuore per la bella giornata trascorsa insieme.
    Per cavalleria, un bacio alla sempre bellissima Susanna, alias "Rievocare"...[]

Utente registrato
    Si,eravamo proprio in tanti ed il tempo poco......che peccato,che peccato.....cmq,veramente bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi,come Viper e Thule(troppo lungo....),Rigo e Neoclass....
    La prossima volta metto la tenda,faccio prima....[]

Utente registrato
    Oggi c'era anche il diretto concorrente di Piesse,ossia Gandalf il Bianco,altra piacevole sorpresa di oggi.
    Ma non mi do pace per esser andato via così presto.....

Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919
    Ciaooo!!!Diavolo che bella giornata!!
    Ragazzi veramente non ho parole per l'accolglienza fantastica che ho ricevuto!!Davvero GRAZIE..!
    Siete mitici veramente tutti!!Non basterebbe una pag intera per ringraziarvi tutti,quindi GAZIE A TUTTI!!
    Dal grande Mulon che nonostante il su pochissimo tempo mi ha dato ugualmente attenzione, al mitico Bigget che ha provveduto a "ristorare" abbondantemente sia me che il mio amico(il tiramisù di Blaster num1!), German (disponibilissimo) che mi ha guidato al primo acquisto (poi posterò..)Mp38 e Sven hassel che mi hanno permesso di seguirli per la fiera,Cocis simpaticissimo..Ragazzi eravate veramente tantissimi e io ero troppo emozionato chiedo scusa se dimentico qualcuno...
    Solo di questo sno dispiaciuto, purtroppo sno riuscito a salutare slo Mp38 e Sven..Riccardo (il mio amico)mi ha letteralmente trascinato via altrimenti avremo perso il treno (e ci siamo and vicino!!)
    Un saluto a tutti spero di rivedervi al più presto a Massa per chi viene...
    Un grosso saluto e 1 grazie a tutti gli utenti!!
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

Moderatore
    Io sono arrivato da un pò ma riesco solo adesso a mettermi alla tastiera.
    Giornata molto interessante e piacevole per le nuove conoscenze davvero molto gradite come Viper, Fert e papà*, Tule...... e perdonatemi sinceramente se dimentico qualcuno.
    Un piacevole rivedere i ragazzi (e non [:246]))già* conosciuti che non cito per evitare di dimenticarne qualcuno, alcuni hanno fatto degli ottimi acquisti ma non dico nulla vedrete.
    Si è riconfermato nuovamente che la famiglia di Worldwar è una gran bella famiglia.
    Oggi si è davvero mangiato e bevuto abbondantemente e alla fine l'immacabile abbondante dolce anch'esso buono e non dico quale anche perchè è ormai diventato una istituzione [:58]
    Rinnovo un abbraccio a tutti [][]
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919
    Walter come stai?,Mi è dispiaciuto non averti conosciuto..
    Alla prossima non mancare mi raccomando eh?
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

Utente registrato
    Tra un po' vado a cena con signora,ma quando torno posterò qualche foto simpatica.....[:246][:246][:246]
    Alan,sei pronto?Sei il mio pezzo forte....

Pagina 47 di 53 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato