Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: Militaria Austria-Ungheria

Moderatore
    Di corda un paio di km. bastano??. Addirittura un furgone case riempite se ti serve un posto ho una cantina di 48 mq.posso ospitarli amorevolmente. Da come dici credo che una cassa di calmanti non basta domani mi metto al coperto e ne ordino una decina.Ciao e ancora complimenti
    luciano

Moderatore L'avatar di BIGGET
    Ehi.........!!!

Visto il gentil sesso???[^][^][^]

E' entrata timidamente......e.......zac!! Guarda cosa ci posta!![panic3][panic3][panic3]

Bene!!!!
    A me piace anche (non mi era sfuggita) quella bella Fibbietta della Marina AU.... sarà* che son di parte...[innocent]

Saluti BIGGET[ciao2]
    Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!

Utente registrato
    Ma noooo! Ho tante cose che non c'entrano con questo forum. Oggetti del Lloyd austriaco e di altre Compagnie di navigazione, piatti, bicchieri e soprammobili di propaganda a.u. (magari qualcosa lo posterò lo stesso. ad esempio un soprammobile a forma di proiettile di artiglieria con l'immagine di Francesco Giuseppe. LOL), cartoline di Francesco Giuseppe e di altri componenti la famiglia imperiale, cartoline di navi passeggeri, bicchieri e sottobicchieri di birra, ecc.

Eh, tempo fa ho esposto al Museo Postale una bella mostra di cartoline di interni di navi. Erano dei veri e propri palazzi galleggianti, arredati con lo sfarzo dell'epoca.

Utente registrato
    @ bigget

Sono entrata timidamente perchè ho visto che voi siete degli esperti e io mi limito invece a raccogliere oggetti che mi piacciono, spesso senza saperne niente. Avevo paura di essere trattata con sufficienza, invece siete tutti molto simpatici. [:248]

@ gianuts:

Se stiamo così vicino, non occorre il furgone. LOL

Utente registrato
    Ahimè! Ho visto solo la discussione che spiega come si postano le foto su questo forum. Io le ho caricate su imageshack e poi inserite qui. [II]

Utente registrato
    Il problema delle immagini è relativo,nel senso che con image prima o poi potrebbero sparire,tutto qua.Cmq il sistema del forum per postare le immagini è fenomenale.Prova e vedrai che è così.
    Ciao e continua a stupirci.

Utente registrato
    Beh, se proprio insisti. [:33]

Questo è il berretto da marinaio a.u., però riguardandolo bene, mi è venuto il dubbio che non sia autentico. Dentro ha scritto solo 57:

Immagine:

89,32*KB

Utente registrato
    Immagine:

87,04*KB

Utente registrato
    Xchè dici che ti sembra falso?Io sono un profano in materia AU,ma mi sembra che questo pezzo dimostri ampiamente i suoi annetti....non entro nel merito di timbri,fregi etc xchè ne so poco o niente,ma ti ripeto,se e quando vuoi posso farti avere tutte le informazioni che desideri,basta andare vicino a Piazza Volontari Giuliani...
    Ciao

Utente registrato
    Ti ringrazio. Mi aspetterei qualche timbro, ma forse non è così.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato