Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Militaria in calo?

Utente registrato

Militaria in calo?

Salve,ho notato basandomi sulla famosa asta che le vendite sono molto diminuite e anche i prezzi,secondo voi è una mia impressione o è veramente così ?Ciao Gabriele.
    Non pensate mai che la guerra, per quanto necessaria o giustificata, non sia un crimine."

Utente registrato

Re: Militaria in calo?

No,anzi,secondo me è l'esatto contrario.....c'è talmente tanta richiesta che la merce non ha quasi più bisogno di essere venduta in rete.E per quel che riguarda i prezzi,ho notato invece un sensibile aumento......quando ho cominciato a collezionare,4 anni fa,le EKII,quelle classiche,le trovavo tra i 70 ed 85€,ora le vedo dagli 85 ai 100€.....parere personale,sia ben chiaro

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Magari i prezzi scendessero!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Tutto in aumento, prezzi sempre più cari in tutte le varie categorie dai distintivi alle cartucce.

Collaboratore

Se i prezzi sono bassi,di solito la merce è di scarsa qualità*.
    Ciao,Alan.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da von krafen
    Se i prezzi sono bassi,di solito la merce è di scarsa qualità*.
    Anche questo è vero...

Utente registrato

Più che calo dei prezzi, parlerei di calo della qualità* ed è sbagliatissimo basare un "preziario" prendendo spunto dai vari siti d'aste (e non) online.
    Purtroppo siamo arrivati alla frutta per quel che concerne tutto il vecchio...
    Me ne sono accorto stamattina ad un mercatino di paese: mia figlia colleziona chiavi, chiavi che in genere non hano chissà* quale valore, però mi hanno chiesto 30 euro per due normalissime chiavi..per intenderci 2 settimane fa Piesse me ne ha regalate un paio e sui banchetti si trovano a pochissimi euro.
    Credo che tutti noi pensiamo di avere oro colato nelle cantine, diamo un valore anche alla dentiera del bisnonno o alle mutande usate dal papà* al car del 50.

Saluti
    Corado

p.s.: io do valore solo alla...(buona sorte)
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato

Forse ho avuto questa impressione perchè non frequento mercatini e vedo sulle aste che la maggior parte della merce risulta invenduta,abito a Sanremo ed in Liguria non c'è molto giro di militaria a livello mercatini e altro,forse in Francia che è vicina,a proposito sapete alriguado darmi una dritta su mercatini francesi tra Ventimiglia e Nizza grazie Gabriele.
    Non pensate mai che la guerra, per quanto necessaria o giustificata, non sia un crimine."

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao Avio, visto che sei a due passi dal confine procurati la rivista francese ARMES ET MILITARIA. Nelle prime pagine troverai un nutrito elenco dei mercatini militari in tutta la Francia. Vedrai che tutti i mesi ce ne sono almeno due nei dintorni di Nizza, o comunque poco oltre il confine.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Moderatore

a nizza c'è il mercatino nella città* vecchia tutti i lunedì mattina, io la prima volta che sono andato ho fatto davvero dei bei colpi poi sono tornato altre 1000 volte e non ho più trovato un tubo.
    ci sono sempre due venditori di militaria uno francese che vende delle porcherie e uno italiano che se possibile vende delle porcherie ancora peggiori e in più è pure antipatico.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •