Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: militaria da milionari

Utente registrato

Re: militaria da milionari

Citazione Originariamente Scritto da hubertonio
    Io pensavo a qualche cosa di meno costoso.........Obersalzberg in alta Baviera
    Te ci scherzi, ma io ci sono andato davvero in agenzia a Berchtsgaden..!! Per sentire i prezzi delle case..!!!!

Penso che mi leverei qualche sfizio nell'ambito dell militaria, qualche bel lotto, che conosco e non posso permettermi..!! Un paio di macchine, paio di case, una bella vacanzina di un mesetto, qualche regalo agli amici e alla famiglia..!! E tutto il resto me lo spendo girando e collezionando.!!
    Max

Utente registrato

Mah, probabilmente li verserei a favore dello US Army...per rendere i tagli un po' meno pesanti...
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
    Mah, probabilmente li verserei a favore dello US Army...per rendere i tagli un po' meno pesanti...
    beh, con cento milioni di euro non credo che ci farebbero molto.

Moderatore L'avatar di Waffen

Mi comprerei tanti di quei manichini di allgemeine ss con tutte le loro varianti che non finiriebbero piu'.....
    kappa

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da serlilian
    Citazione Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
    beh, con cento milioni di euro non credo che ci farebbero molto.
    Eh lo so...però è il pensiero che conta...ciò che conta è crederci ed essere d'esempio...
    Pvt Guy P Rossi

Utente registrato

prima di pensare a me stesso , penserei a chi efettivamente e' piu' sfortunato donando un qualcosa . poi cercherei di creare un qualcosa che dia lavoro comprando carri armati o altro di bellico da esporre e ricreare battaglie da poi attirare turisti e curiosi che vogliono fare un esperienza unica (oopure basta che sia un lavoro qualsiasi) e poi penserei a me stesso e famiglia............................ed un mega viaggiooooooooooooooooooooooooooooooooo nei piu' bei posti storici anche con voi!!!!!!!
    chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso

Utente registrato

E' una cifra inimmaginabile e sinceramente non saprei da dove partire. Di sicuro potrei incominciare a collezionare donne visto che buona parte di loro è attratta solo ed unicamente dall'uomo con il portafoglio sempre pieno!
    Oltre a ciò cambierei casa, stando attento a sceglierne una con un salone abbastanza grande da ospitare la mega-collezione che ne verrà* fuori!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato L'avatar di btgak47

Li investirei in qualche tabacchino e distributore di carburanti in modo da assicurare una fonte rinnovabile di guadagno per i miei figli e nipoti.
    Poi una mega casa e mi godrei la vita insieme alla mia famiglia grazie agli interessi del capitale.
    Però poi ci penso su e sono convinto che se la notizia della vincita diventasse pubblica (cosa molto probabile) la mia vita cambierebbe e sicuramente sia io che la mia famiglia non saremmo più liberi di andare in giro tranquillamente (pensate ad esempio a un sequestro di un figlio a scopo estorsivo .... cosa già* accaduta anche a persone non straricche).
    Cmq siccome sognare non costa nulla mi aprirei anche un pub o un ristorante stile anni 30 - 40 con arredi e pezzi IIWW e vi inviterei tutti all'inaugurazione e consumazioni gratis per tutti..tanto come ho detto sognare non costa nulla!
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato L'avatar di nik1970

troppi soldi mi toccherebbe espatriare, sai quanti delinquenti arrivano (come le mosche sulla ......) e qui si esagera proprio potevano fare almeno 100 vincite da 1.000.000 cosi facevano contenti altre 99 persone troppi $$schei$$ danno alla testa. comunque se fossero capitati a mè 1° sistemare tutti i famigliari x almeno 3 generazioni poi beneficenza( almem 10milioni ma a chi dico io) e dopo ........ lasem perder vala' ......!!!
    ciao
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •