Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: militaria da milionari

Utente registrato

militaria da milionari

ciao a tutti
    ricorderete sicuramente la recente mega vincita al superenalotto di 100.756.197,30 euro.
    all'epoca ciascuno di noi ha istintivamente quasi inconsciamente pensato all'acquisto che avrebbe fatto per la sua collezione con tutti quei soldi.
    bene perchè non scriverlo qui anche per fare quattro risate con gli amici del forum?

io? io avrei rimesso su tutto l'afrika korps ma mica per fare reenactment, giusto per conquistare finalmente l'Egitto...
    e indovinate chi fa Rommel...

e voi? cosa fareste per la vostra passione con una vincita così?reenactmant

Utente registrato

Re: militaria da milionari

La pace nel Mondo

brava brava brava ....... vedi Zelig

Banned

La pace nel mondo.... o comunque qualche contributo per lenire le sofferenze date dalla guerra nel mondo.

Poi per me, mi farei costruire dalla Macchi di Venegono una replica volante perfettamente simile agli originali del Macchi...202???...205??? Ma va là* me li faccio fare entrambi!!!

Utente registrato

Tangaroa
    e voi? cosa fareste per la vostra passione con una vincita così?
    Personalmente non avrei alcun dubbio:UNA FORTIFICAZIONE
    Anzi che dico:UN INTERO CAPOSALDO
    Naturalmente sarete invitati tutti per l'inaugurazione!!
    Gianfranco
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gianfranco

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Concordo con Gianfranco, ma visto che ho anche altre passioni la doterei anche di alcuni piccoli "accessori" tipo un poligono da almeno 1000 metri magari direzionato verso la strada di accesso giusto per garantire la privacy
    Però non so se lo farei veramente, probabilmente mi trasferirei in un paese più liberale e tranquillo tipo la Svizzera
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Di tutto e di più.....con quella cifra si può fare tutto quello che si vuole.

Utente registrato

Mi farei costruire una villa in stile antico, tipo castello medievale, ma con tutte le comodità* moderne e con una libreria enoooooooooooorme e vari saloni per esporre le mie collezioni. Naturalmente dovrei assumere un paio di archivisti e bibliotecari per tenere tutto finalmente in ordine.
    E io girerei il mondo, con il mio aereo, in cerca di mercatini e di roba da collezionare.
    E ogni tanto organizzerei una fiera di militaria nel parco del castello, con invito a cena per gli amici del forum.

Però. Che bel sogno! Sapete che quasi quasi compro una schedina?

Banned

Serlilian allora fai allestire adiacente il tuo castello una pista di volo (basta anche con manto erboso), così potrei venire con il mio aereo alle tue fiere con cene.

Intanto ti ringrazio per l'invito!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Sicuramente mi attiverei nel sociale, non so ancora in che campo specifico, ma con quella cifra qualcosa di buono farei. Per quanto riguarda me credo che continuerei a vivere la mia solita vita, limitando le spese ad una casa nell' amata Normandia e nell' inserimento in collezione di qualche pezzo interessante ed investendo in maniera intelligente il resto del patrimonio.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di piesse

Stavo giusto pensando cosa farne di questi soldi che ho vinto....
    ....magari intanto mando che so un 10.000 euro a testa agli utenti di World War, se nessuno si offende....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •