Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Militaria a Livorno??

Utente registrato L'avatar di piesse

Re: Militaria a Livorno??

Cinquanta espositori mi sembrano un po' troppi, almeno relativamente alla militaria.

Considera che è appena terminata Novegro e la settimana successiva ci sarà* Massa, e questa fiera per quanto ne so è alla prima edizione.

Tutti i venditori con i quali ho avuto modo di parlare hanno detto che non ci saranno....

Comunque staremo a vedere; nessun problema per incontrarci, anzi sarà* un piacere.

Possiamo sentirci in MP per metterci d'accordo.

Moderatore L'avatar di squalone1976

beh la mia fonte è stata diretta da parte di chi organizza il tutto, comunque si sentiamoci via mp e ci mettiamo d'accordo in qualche modo e comunque non mi pare la prima edizione ma devo vedere sull'allegato che mi hanno mandato via email
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato

Qualcuno ci è andato,poi??
    Ci sono foto??
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

C'è stato un mio amico, e non me ne ha parlato bene.
    Beh, c'è il lato positivo, potrà* e dovrà* migliorare come fiera

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Mulòn
    C'è stato un mio amico, e non me ne ha parlato bene.
    Beh, c'è il lato positivo, potrà* e dovrà* migliorare come fiera
    Vediamo se qualcuno a fatto qualche foto.....
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato L'avatar di piesse

Ci sono stato, logicamente, era a venti minuti da casa mia.

Nessuna foto, non valeva la pena.
    Banchi di militaria come li intendiamo noi, diciamo due o tre, qualche banco di surplus americani o comunque moderni, un po' di softair, quattro o cinque stand di rievocatori di epoche varie, ma, a parte uno di Partigiani e il Normandie 44, tutti di guerre antiche.

Considerate inoltre che si trattava di una fiera a margine di una ben più importante di elettronica; la location è il bel Palazzetto dello Sport, ma la parte diciamo centrale, quella dove si svolgono le partite, era occupata dalla suddetta Fiera dell'Elettronica.

I banchi di Militaria confinati sotto le gradinate e negli ingressi, bell'ambiente ugualmente, beninteso, ma sicuramente più ristretto.

Comunque apprezzabile la buona volontà*, è un primo passo per un possibile sviluppo futuro in una zona ancora piuttosto vergine per questo tipo di eventi.

Va aggiunto la facilità* di arrivo, la zona è di recente urbanizzazione, appena a fianco della tangenziale di Livorno, i parcheggi sono molto ampi e comodi; se Massa, decisamente più approssimativa come situazione logistica, o Empoli, sono diventate per la Toscana buoni punti di riferimento, questa ha i numeri per mettersi al passo, dipende un po' anche dall'interesse di venditori e collezionisti che incoraggino gli organizzatori.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato