Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: MILITARIAROMA 20-21/10/2012: CHI CI SARA?

Utente registrato L'avatar di francesco-5th

Re: MILITARIAROMA 20-21/10/2012: CHI CI SARA?

Buon divertimento Amici e mi raccomando....documentate l'evento con molti "scatti"

Ford GPW - DoD June 1943

Collaboratore L'avatar di Il Cav.

Appena uscito dall' Ergife: rivisto volti ben noti, trovato forumisti che non conoscevo, lieti conversari , un bicchiere di quello buono e poi zaino in spalla verso casa. Quanto al lato commerciale prezzi non certo anticrisi, comunque qualcosa si trova sempre...
    Grazie a tutti!
    "Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."

Utente registrato

appena tornato dall'ergife
    permettetemi di salutare il grande STEVANIN, fare una chiacchierata con lui e' stato fare un ripasso gratificante sull'oggettistica I G.M. resa ancora piu piacevole dalla sua cordialita' e disponibilita'.
    tra l'altro mi ha ceduto ad un prezzo d'affezione , secondo me, una meravigliosa SIPE, completa di tutto l'artificio interno, tubetto dei gomma e tappino in ottone
    tanto che anche mia moglie e' rimasta colpita dalla gentilezza del nostro amico.
    ora una domanda a chi lo conosce bene
    con quanta GRAPPA potro' sdebitarmi?
    urge rispospa, bologna si avvicina
    saluti a tutti

Moderatore L'avatar di squalone1976

Ragazzi buongiorno a tutti, rientrato a Genova ieri sera, e finalmente trovo il tempo per dedicarmi a tutti voi, ringrazio tutti gli amici che sono venuti a trovarci allo stand del forum e a tutti gli amici che avevano il loro di stand, inoltre una citazione particolare a chi ha portare vettovaglie di ogni genere e tipo, gli amici: cav soldato di sanità anabasi e claudio che hanno fornito cibarie e bevande, e mi scuso con soldatodisanità e tutti voi, se non siamo riusciti a fare un brindisi degno di tale nome, ma andare a caccia degli amici per fare il brindisi era impresa eroica, e non ci sono riuscito eheheh, soldato avevo detto 12.15 12.30 sono partito alla ricerca e niente non li ho trovati, prossima volta ci organizziamo meglio, ci tenevo a scusarmi con te e gli altri per correttezza.
    E' stata una bella giornata davvero, rivedere cari amici conosciuti a marzo e conoscerne di nuovi è stato davvero piacevole, non faccio nomi perchè sarebbe ingiusto siete tutti eccezionali.
    Una menzione personale la devo fare a battaglioneVVFF che mi ha fatto un favore enorme e non finirò mai di ringraziarlo come merita.
    Grazie a tutti e a presto, nella speranza che anche voi siate stati bene.

Christian M.
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato L'avatar di Armata Sarda

Grazie a te troppo buono!!! Era veramente poco purtroppo!
    Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)

Utente registrato L'avatar di soldatodisanità

Sono stato felice di incontrarvi si te Squalone che Stevanin(che ho fatto la conoscenza giusto ieri)spero che siano piaciute le ciambelline.Per il vino l'ho stappato insieme a Marpo,in quel momento a presidiare il fortino.Non ho acquistato nulla ma il piacere è stato grande nel vedervi.Grazie ancora
    [center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares

Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.
    [/center:1q04lfdz]

Utente registrato

Io sono scappato alle 11.30, perche' il sabato vado a prendere mia figlia all'uscita di scuola e non mi sottraggo a questo compito praticamente per nessuna ragione.
    Purtroppo ho solo salutato Squalone appena aperta la mostra (sono stato il terzo ad entrare nella sala...).
    Peccato, mi sarebbe piaciuto avere un po' di tempo da passare in modo ameno; invece ho solo fatto un giro di gran corsa, salutato qualche amico, lasciato alcuni euri in un paio di stand, pagato un caffe' dovuto ad un amico che mi ha procurato un nastrino di medaglia, e via! verso nuove avventure!
    Come mostra, mi pare che abbia avuto qualche partecipazione in meno di marzo (la prima sala era meno piena e l'ultima era piena solo a meta'). Il mio campo di interesse, le medaglie, era piu' "ricco", sia nel senso di cose presentate, sia di prezzi per acquistarle... Per un OMS cavaliere mi hanno chiesto 1000 euri.... E' rimasto la', ovviamente.
    Non chi comincia ma quel che persevera

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Ringrazio tutti gli amici che si sono voluti fermare al nostro stand per scambiare qualche parola.Questa edizione l'ho vista con minori espositori,pero' con buon materiale in generale.
    Non ho trovato alcunché di particolarmente appetibile da acquistare, pero' il materiale c'era, specialmente quello cartaceo e fotografico.Alla prossima! PaoloM

Utente registrato L'avatar di 138^Legione

Questa edizione ha visto meno espositori ma una buona affluenza di visitatori .......Ovviamente gli assenti hanno sempre torto
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

Citazione Originariamente Scritto da 138^Legione
    Questa edizione ha visto meno espositori ma una buona affluenza di visitatori .......Ovviamente gli assenti hanno sempre torto
    concordo , infatti per tutta una serie di circostanze sfavorevoli , a questa edizione sono purtroppo mancati una decina di espositori ...
    il pubblico invece era parecchio , cio' significa che la fiera sta' prendendo piede come ci si aspettava ..

l'organizzazione come sempre ottima , fantastiche le ragazze ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato