Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Military Show Piemonte-Vercelli 5-6/4/14

Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1

Military Show Piemonte-Vercelli 5-6/4/14

5-6 Aprile , presso Vercelli , la seconda edizione di Military Show Piemonte ..
    1904045_529040193875683_1543364283_n.jpg

1397415_541180132661689_2131797289_o.jpg

1920495_529029223876780_906883310_n.jpg
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Per la precisione Vercelli fiere rimane nel comune di Caresanablot (VC).

saluti!!
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

esattamente , proprio così ..

Utente registrato
    Ciao Ragazzi sono arrivato ora dalla "Fiera" lasciate perdere, ci sono 4 stand in croce di militaria e più della metà del padiglione consiste in banchetti di elettronica Pc e cagate varie. Ingresso 8 Euro rubati per quello che offrono. L'anno scorso era decisamente molto più bella e separata Militaria/Elettronica in padiglioni differenti con molti più stand di militaria. Quest'anno seconda edizione pensavo molto più ricca ma così non è. Se andate per passare il tempo o incontrare qualche Kamerata nulla da dire, ma non aspettatevi neanche la metà della metà e della ancora metà di Novegro, per citarne una.Un saluto a tutti

Confermo... La tristezza più assoluta ed 8 euri RUBATI!
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Utente registrato
    Ho scritto una mail agli organizzatori della fiera evidenziando la più assoluta delusione, se a qualcuno interessa leggere la loro risposta sono felice di farvela leggere. Comunque la Fiera di Militaria in questione non si replicherò mai più, si ferma alla seconda ed ultima edizione. Parer mio solo una grande tristezza, in Piemonte non abbiamo praticamente nulla a riguardo ora neanche più Vercelli.

Molto interessato alla risposta!!

Ciao!!

Max

Frangar non flectar

Citazione Originariamente Scritto da zinfoli Visualizza Messaggio
    Ho scritto una mail agli organizzatori della fiera evidenziando la più assoluta delusione, se a qualcuno interessa leggere la loro risposta sono felice di farvela leggere. Comunque la Fiera di Militaria in questione non si replicherò mai più, si ferma alla seconda ed ultima edizione. Parer mio solo una grande tristezza, in Piemonte non abbiamo praticamente nulla a riguardo ora neanche più Vercelli.

.....premesso che io a Vercelli non c'ero e non ho visto .....ma allora , fammi capire bene , prima ti lamentavi che Vercelli non ti è piaciuta e hai usato una serie di epiteti a dir poco devastanti , e poi ora invece quasi quasi ti spiace che la fiera ha chiuso i battenti ..???

mi dispiace dirlo , ma criticare e' facile e son capaci tutti , creare e organizzare invece risulta complesso e problematico e non sempre ci si riesce , soprattutto allo stato attuale di crisi ed incertezza , se un'organizzatore serio e capace come quello che ha organizzato Vercelli ha deciso di non continuare significa semplicemente che ci ha rimesso con le spese , per cui non vi e' molto da aggiungere e\o meravigliarsi , la legge economica di mercato e la frequentazione di voi collezionisti decidono l'esistenza delle fiere , se in Piemonte non vi esistono fiere , il motivo sta' forse nella scarsa partecipazione di quella regione ... deduco che a questo , poco si possa fare ?

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1 Visualizza Messaggio
    .....premesso che io a Vercelli non c'ero e non ho visto .....ma allora , fammi capire bene , prima ti lamentavi che Vercelli non ti è piaciuta e hai usato una serie di epiteti a dir poco devastanti , e poi ora invece quasi quasi ti spiace che la fiera ha chiuso i battenti ..???

mi dispiace dirlo , ma criticare e' facile e son capaci tutti , creare e organizzare invece risulta complesso e problematico e non sempre ci si riesce , soprattutto allo stato attuale di crisi ed incertezza , se un'organizzatore serio e capace come quello che ha organizzato Vercelli ha deciso di non continuare significa semplicemente che ci ha rimesso con le spese , per cui non vi e' molto da aggiungere e\o meravigliarsi , la legge economica di mercato e la frequentazione di voi collezionisti decidono l'esistenza delle fiere , se in Piemonte non vi esistono fiere , il motivo sta' forse nella scarsa partecipazione di quella regione ... deduco che a questo , poco si possa fare ?
    Ma scusa Roberto, non voglio polemizzare considerandoti un amico, tu lo scorso anno non eri li? Lo dico perchè se era così e quest'anno non ci sei andato vuol dire che ci sarà stato un motivo valido anche per te.
    Se si organizzano manifestazioni si prevede giustamente un ritorno economico per gli organizzatori e gli espositori ma sopratutto bisogna puntare alla soddisfazione del pubblico. Magari il primo anno è dura, il secondo pure ma se non si semina non si raccoglie. Io ricordo la prima Militalia, sono entrato e mi sono chiesto se fosse una fiera o una serra tanto caldo c'era. Però c'era entusiasmo. Cosa sia diventata poi quella misera esposizione di banchettari è sotto gli occhi di tutti. Perchè è assolutamente inutile esporre le cose più belle del mondo se poi nessuno le vede.
    Per questo motivo capisco la reazione di Zinfoli che ha pagato per ritrovarsi insoddisfatto. Io posso capire tutto ma se ci sono 100 espositori io pago 8 euro, guardo "tanto" e magari compro. Se pago 8 euro l'anno successivo e ne trovo la metà il primo pensiero che mi viene è "Ma io ho pagato intero non la metà, mi hanno fregato" anche perchè finchè non entri non lo scopri. E' un ragionamento che viene in automatico.
    Leggo nella tua firma "le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!"
    Sarà pure un'invenzione dei forum ma qui ci sono solo 2 commenti negativi e nessun commento positivo, nemmeno da parte dei mod. Forse zinfoli deluso ha calcato la mano ma.....nessuno lo ha contraddetto. Oltretutto da quello che scrive credo auspicasse un miglioramente della fiera stessa dato che era l'unica del Piemonte, magari ci teneva per puro campanilismo ma è sceso da Torino per vederla.
    Se magari qualcuno avesse postato qualche foto o fatto una bella iniezione di entusiasmo preventiva tipo "E' piccola e deve crescere ma..... tratta pur sempre di militaria, dai andiamoci" non staremmo qui a parlare della fiera perduta di Vercelli
    Neanche lo scorso anno è stata commentata o spinta se non dall'isolato forumista fotografo. 4-5 Maggio Piemonte Militaria ...Vercelli ..
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Io ci sono stato , debbo dire che l'organizzazione ha pochissime responsabilità , forse il luogo ed il fatto di averla accomunata con l'elettronica che ci sta come i cavoli a merenda....
    La grossa responsabilità è degli stendisti, pochi, anzi derei pochissimi.
    Mi dispiace che non venga più fatta ma purtroppo se non vi sono banchetti che cosa si va a vedere ????

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato