Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Mills ecologica...

Utente registrato

Re: Mills ecologica...

Citazione Originariamente Scritto da TELLER67
    micky, porcaccia... ti è venuta uno splendore, ma non ci scherzerei col fatto che è piena. se qualcuno volesse romperti le scatole e avesse bisogno di una prova che sia vuota (la bomba) come fai a dimostrarglielo?

Mi è capitata, pari pari, a Piazzola sul Brenta, al noto mercatino di trovare una bomba a mano a uovo tedesca, (la eihandgranate 39 per intenderci, no? ) in resina!
    Bella, ma è piena! E di cosa? di resina, è del tutto inoffensiva. Si, ma devi dimostrarlo. Aprila... non puoi, non si svita niente. Allora la sezioni... non te lo faranno mai fare per paura che possa scoppiare. Cosa resta da fare... dopo che te l'hanno sequestrata? la fanno brillare per eliminare il pericolo, nel peggiore dei casi. Nel migliore la danno in mano ad un perito onesto che, se attrezzato ed organizzato, taglierà* un pezzettino della "corazza" e magari anche senza farla analizzare capirà* che è "das".
    Credo che una No. 36 vera vuota e smontabile senza attrezzi o chiavi particolari sia più "sicura".

Non ti voglio impaurire, anzi magari non succederà* mai nulla di tutto ciò, ma è un po' come le armi giocattolo col tappo rosso, dopo aver tolto il tappo rosso. Non si capisce se è vera o no...
    e qualcuno purtroppo in passato ci ha rimesso la pelle...

Bye
    Ermanno, non hai tutti i torti IN QUESTO PAESE: quest'anno sono morte sul posto di lavoro, ad oggi, 296 persone, altre muoiono perchè il lavoro non cel'hanno più, e c'è gente il cui primo pensiero sono le elezioni anticipate e non e LE PALLE DI DAS.... e io per stare tranquillo dovrei procurarmi una Mills vera...
    Tutto ciò è un tantino paradossale, non trovi? Siamo al Comma 22!!!

Comunque tranquilli, non intendo certo fare una rapina, ne con la palla di Das ne con lo scopettone del cesso!!!
    Mick

Utente registrato

michy sei un grande!
    Veramente bella e ben fatta e mi piace molto questa tua politica "dell'arrangiarsi" che si adatta anche al mio modo d'essere.
    Nella rievocazione mi piace molto l'idea di realizzare in proprio ogetti scenici per migliorare il nostro aspetto o le dotazioni da mettere sul campo durante le fotoricostruzioni.
    Tant'è che per quest'inverno vorrei realizzarmi una mina anticarro americana....se solo trovassi disegni e misure corrette.
    BULL
    T3 HQ 101^ AB Div.

Utente registrato

Bull, ci stò!!! Se mi trovi la definizione corretta troviamo quote e disegni e cominciamo!!!
    Mick

Utente registrato

ok mi metto subito alla ricerca!
    poi casomai ci confronteremo su soluzioni e tecniche costruttive.
    BULL
    T3 HQ 101^ AB Div.

Utente registrato

Trovato Bull, scarica, scarica...

http://www.ibiblio.org/hyperwar/USA/ref ... 9-1940.pdf
    Mick

Utente registrato

grazie..sicuramente si tratterà* di un lavoro interessante.
    Magari potremo coordinare il nostro lavoro, per vedre come procederemo entrambi con la realizzazione, sempre che anche tu sia interessato a farla.
    Anche perchè io non sono abile a lavorare il metallo, mentre me la cavo meglio con la plastica!
    BULL
    T3 HQ 101^ AB Div.

Utente registrato

Col metallo me la cavo abbastanza, in fondo è come la plastica, solo un pò più duro... solo saldare non sono in grado, ma rimedierò!!!

Adesso dò un'occhiata alla "bestia", così vediamo quali materiali reperire e come procedere, poi ci sentiamo
    Mick

Utente registrato

eccola...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Mick

Moderatore L'avatar di Centerfire

Per risolvere il problema della Mills dovresti fargli il tappo svitabile per mostrare il DAS... oppure giri con una calamita per dimostrare che il corpo non è metallico!

Bella la mina!
    Cercate una scatola di biscotti in latta della misura giusta e siete già* un pezzo avanti!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

All'emporio dei cinesi ci sono dei tegami da tre euro che mi sembrano della misura giusta, domani torno là* col metro...
    Mick

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato