Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Mimetiche italiane odierne?

Utente registrato

Re: Mimetiche italiane odierne?

Salve a tutti.Ho aprezzato tutte le vostre risposte ma alla mia domanda nessuno ha dato una risposta .Grazie lo stesso Gabriele.
    Non pensate mai che la guerra, per quanto necessaria o giustificata, non sia un crimine."

Utente registrato

Beh Avio, c'è da dire che "il materiale scadente" è quello usato nelle caserme. Nelle missioni in MedioOriente i nostri hano tutti la desertica della CSC per non parlare degli altri teatri.
    Ovviamente privilegiano un capo a prezzi e qualità* ridotti perchè è quello piu usato in assoluto.
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato

Però la faccenda del rip stop disegnato mi sembra veramente una porcata,se non lo volete mettere non mettetelo e basta,ma disegnarlo mi sa tanto di truffa,penso che qualcuno dovrebbe passare dei guai. Ciao. Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Utente registrato

Purtroppo è davvero cosi, se ci passi su toccandolo sentirai che non vi è spessore nella parte in cui dovrebbe esserci il filo.
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •