Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Mimetismi di nuova generazione.

Utente registrato
    Domenica se riesco tento di farmi fare altre foto per mostrarvi la Mar.Par come si comporta nel bosco fitto, e magari se qualcuno ce l'ha provo a farvi vedere dei contrasti con la Vegetata[8D]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    [quote=silent brother]

Citazione Originariamente Scritto da "Alpino X":2quyp4ar

La stai cercando o le stai cercando???Perchè come ho già* detto ce ne sono diversi modelli, uno addirittura con il taglio della ACU...
    Hai ragione! "la sto cercando" inteso alla vegetata, non avevo specificato poi anche nelle varie varianti![:7]
    [/quote:2quyp4ar]

Io l'ho trovata! Se vuoi ti passo il link in pvt![8D]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Sì, grazie MP38![][ciao2]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Nessun altro?[V][V]

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Sapevo che avresti contribuito data la tua passione per il softair MP38[^]
    Personalmente ritengo la ACU adatta esclusivamente a contesti urbani, ma il suo concepimento è per scenari differenti (All Terrain...). La CADPAT forest è strepitosa (non a caso l'hanno copiata in molti).

x MP38: come mai in una foto spari da destro e in una da mancino?
    x ado:sei fuso....[^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    Ehehe bella domanda! Io in genere sono destro ma caso vuole che con i fucili non funziona![II] Per cui faccio tutto con la destra, tranne sparare appunto. Se mi vedi sparare di destro è puramente per sparo istintivo o per motivi di angolazione![]
    Riguardo la ACU è studiata per quei 2 scenari ossia desert ed urbano: da noi ovviamente funziona di più l'urbano perchè non abbiamo quelle condizioni di calore e luce che si trovano in medio-oriente.
    La cad-pat forest è bellissima, ma dati i colori scurissimi è adatta solo a boschi molto fitti e rigogliosi.

Ah, capito![^]
    Esatto per quanto riguarda la CADPAT, è un po' come la "vecchia" woodland o la tigerstripes americana, va bene in scenari fitti.
    Io della vegetata ho una parka della SBB (ha i colori tenui in confronto alla CSC o ai modelli COMSUBIN e FS), ma ora la voglio vendere e prenderne un'altra.
    Ciao!

Utente registrato
    Per esperienza so che la CSC scolorische con nulla ma è anche quella con il tessuto migliore...non so se lo stesso vale anche per i parka...

Sinceramente non so, però ho in mente di acquistare un parka nuovo (vegetato) e quindi mi guarderò un po' in giro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •