Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Minensucher Kriegsabzeichen...molto dubbio!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Panzer dice:
    Nel mio archivio di foto....

Non oso nemmeno immaginare di che si tratta,un'enciclopedia della decorazione probabilmente[]
    MP38,ti stai sbizzarrendo eh con la digitale?Complimenti per la decorazione,bella e non comune,come dice Enrico[]
    E non hai ancora visto nulla! Ma hai idea di quanta roba mi sono sempre ripromesso di fotografare!? [II][]
    Sono, ripeto, davvero contento del distintivo anche perchè me l'ero vista un pò grigia...questi non marcati![II]
    Comunque non osso nemmeno io immaginare il database di Panzer...[]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Il distintivo riportato nel libro Medals and Decorations of Hitler's germany ha la svastica piena ed è piena anche quella del distintivo riportato nel solito sito degli awards.
    Può darsi però che la svastica piena o non piena sia una differenza dovuta al tipo di produttore.

[ciao2]
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato
    Proprio cosi, è quello che constatato io e che mi aveva fatto preoccupare: hanno TUTTI la svastica piena! A quanto pare dipende proprio dal produttore...e deduco che non siano in troppi...[II][]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato L'avatar di franzroma
    devo dire che in foto il distintivo è proprio bello, avevo espresso delle perplessità* in passato sullo spillone vedendolo in delle scanzioni,ma in foto è tutt'altra cosa, poi per fortuna c'è il mitico Panzer!!!complmenti per il pezzo Mp38!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Perchè non fai una foto d'insieme da mettere nel topic dedicato alle collezioni così ce ne facciamo un'idea?
    Ancora complimentoni per la decorazione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato