Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Modelli aerei anni 40

Utente registrato

Modelli aerei anni 40

Salve a tutti,ho ,tra le tante passioni,quella di collezionare modelli aerei anni 30 e 40 originali,,,questo è un modello di aereo fiat,con distintivo originale 53 stormo caccia...che ne pensate??
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Modelli aerei anni 40

Carino, facci vedere altre inquadrature. Il colore mi senbra strano però, colpa del flash?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned

Passione molto interessante!!!! Ci fai vedere bene nei dettagli anche gli altri? Possiedi anche quello del 202 in bachelite che puoi vedere nel mio avatar?

Moderatore

Ciao non male come passione
    Anche se nella sua costruzione è molto semplice, un pezzo molto bello, come lo è anche il suo piedistallo, complimenti.
    Dalla foto non si vede se il carrello è retratto, ma probabilmente è rappresentato (come si è sempre usato su piedistallo) in posizione di volo.
    I colori della mimetica non riesco ad inquadrarla, può essere la foto ma anche che in tutti questi anni le tonalità* possono essere variate.
    Questo Fiat G50 dal tettuccio (anche se approssimato) mi sembra degli anni 37/39.
    Se puoi/vuoi, ci farebbe piacere vedere altre foto da angolazioni diverse.
    Attendiamo le immagini degli altri modelli :P

p.s. ho tolto la doppia immagine
    luciano

Utente registrato

Bello, le foto dei dettagli ci vogliono

Utente registrato

Salve,appena posso invio immagini dettagliate,anche di altri modelli,nel frattempo invio foto di quest altro splendido modello...

Utente registrato

Ho avuto tempo anche per postare foto dettagliate del Fiat,il carrello è retrattile ,elica girevole,il modello è in legno con fascio in alluminio.....

Utente registrato

Ecco altre foto...

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Ne conosci la provenienza? il fascio mi sembra artigianale nella fattura.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned

Interessanti!!! Direi che questi modelli sono degli autocostruiti...il Macchi penso sia postbellico.
    Cavalier potresti mettere altre angolazioni del Macchi e magari anche le dimensioni?

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato