Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: modellini

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo

modellini

lo sworofish nel novembre del 40 danneggio' nel porto di taranto le corazzate duilio,cavour e littorio

Immagine:

130,71*KB

Immagine:

134,52*KB

Immagine:

118,75*KB

Immagine:

120,85*KB

Immagine:

128,65*KB

Immagine:

113,73*KB

Utente registrato
    A parte il fatto che mi impressione il "cannone" in sottofondo,c'è già* una discussione aperta sui modellini!Posta tutto in quella,ne vedrai di bellissimi!

il cannone dello sherman?

Utente registrato L'avatar di H
    sullo sfondo della prima foto s'intravede un elicottero rosa! sarà* mica lo Screaming Mimi del mitico telefilm riptide?[][][]
    H/Haflinger

[quote]Messaggio inserito da H

sullo sfondo della prima foto s'intravede un elicottero rosa! sarà* mica lo Screaming Mimi del mitico telefilm riptide?[][][]
    [/e ]e' dei nipotini

Utente registrato
    Riapro questo topic per segnalare a quanti come me, non riesco ad evitare di guardare e "sbavare" davanti ai vari modellini che vendono nelle edicole: il carrarmatino, la macchinina, la jeeppina, l'aeroplanino, l'elicotterino...

A distanza di un paio d'anni è riapparso nelle edicole una pubblicazione che aveva un bel costicino: sulle 7.000 lire la prima uscita per arrivare a quasi 17.000 per quelle successive.

Si tratta di AEREI&ELICOTTERI MILITARI della Fabbri. I modellini in scala 1:100 sono in metallo della <font color="red">ITALAEREI</font id="red"> e non sono male.

Ne avevo trovato un mesetto fa e pensavo fosse una semplice casualità*, poi oggi ben quattro, usciti tutti con lo stesso identico fascicolo ma con modelli differenti, tutti al prezzo di 2 euro e 90 centesimi.
    Mi dicono che li buttano fuori senza scadenze particolari.

Per chi fosse interessato allego anche una passata recensione della pubblicazione

http://guide.dada.net/modellismo_static ... 1489.shtml

Nulla a che vedere con il vero modellismo statico e con i modelli di qualità* più elevata, però per il prezzo può valerne la pena...provate a guardare nelle edicole della vostra città*.

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Citazione Originariamente Scritto da ado

Riapro questo topic per segnalare a quanti come me, non riesco ad evitare di guardare e "sbavare" davanti ai vari modellini che vendono nelle edicole: il carrarmatino, la macchinina, la jeeppina, l'aeroplanino, l'elicotterino...

A distanza di un paio d'anni è riapparso nelle edicole una pubblicazione che aveva un bel costicino: sulle 7.000 lire la prima uscita per arrivare a quasi 17.000 per quelle successive.

Si tratta di AEREI&ELICOTTERI MILITARI della Fabbri. I modellini in scala 1:100 sono in metallo della <font color="red">ITALAEREI</font id="red"> e non sono male.

Ne avevo trovato un mesetto fa e pensavo fosse una semplice casualità*, poi oggi ben quattro, usciti tutti con lo stesso identico fascicolo ma con modelli differenti, tutti al prezzo di 2 euro e 90 centesimi.
    Mi dicono che li buttano fuori senza scadenze particolari.

Per chi fosse interessato allego anche una passata recensione della pubblicazione

http://guide.dada.net/modellismo_static ... 1489.shtml

Nulla a che vedere con il vero modellismo statico e con i modelli di qualità* più elevata, però per il prezzo può valerne la pena...provate a guardare nelle edicole della vostra città*.

Saluti
    Corrado
    quell'aeroplanino li' come altri che conservo dalle grinfie dei nipoti,
    l'ho fatto circa trenta anni fa'forse di piu'. ciao

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Vincenzo ti interessi anche di modellismo? Se sì, bravo![^]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Moderatore
    Ciao Vincenzo e fatto bene quel tipo di aereo ha danneggiato anche seriamente la Bismarck.
    Mi hai fatto venire in mente che i miei modellini non li ho postati tutti adesso vado e piazzo tre carri tedeschi su un unico diorama tanto sono in scala 1/72.
    luciano

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Ciao Vincenzo e fatto bene quel tipo di aereo ha danneggiato anche seriamente la Bismarck.
    Mi hai fatto venire in mente che i miei modellini non li ho postati tutti adesso vado e piazzo tre carri tedeschi su un unico diorama tanto sono in scala 1/72.
    Infatti fù colpa sua se la Bismark affondò, un siluro lanciato da uno di questi maledetti biplani colpì in pieno il timone della nave condannandola a girare in tonto sino all'inevitabile autoaffondamento, dopo un devastante bombardamento navale da parte della flotta inglese che massacrò quasi tutto l'equipaggio, ammiraglio Lutjens compreso.[incazz]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati