Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Moderatore dell'anno.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Moderatore dell'anno.

Ado, visto che gli amministratori avevano deciso di autoescludersi dalla classifica de "Forumista dell'anno", ha pensato di interpellarmi per fare tra
    noi forumisti una classifica parallela del "Moderatore dell'anno".

Gli altri non ce ne vogliano ma l'idea d'imporre uno sbarramento minimo è stata mia (bastard inside), dopo che ho cominciato a mettere giù la lista con Ado perchè se no sarebbe stata un'impresa improba, siamo veramente tanti.

I criteri di scelta sono stati la frequenza di intervento ed un minimo di messaggi postati oltre al fatto di non essere iscritti dal giorno prima. So che sembra limitativo ma erano gli unici dati che potevamo estrapolare facilmente. Gli esclusi non se ne abbiano a male perchè so che tanti leggono molto ma postano poco.

Abbiamo così interpellato via mp un poco di amici forumisti chiedendo anche una motivazione ed i risultati sono, per certi versi, abbastanza scontati dato che le tre teste di serie si sono ovviamente confermate mentre parecchi outsider hanno raggiunto posizioni di tutto rispetto.
    Il quadro che emerge è confortante per la dirigenza in quanto dimostra che siamo contenti dei nostri moderatori nessuno escluso.

Le motivazioni spaziono tra un'ampia gamma di sentimenti e giudizi alcuni con risvolti simpatici. Si va da "Perchè è simpatico" a "Perchè è
    preparato" oppure al "perchè è sempre disponibile". Emerge anche che correttezza ed educazione di alcuni siano molto ben viste come lo è l'entusiasmo di alcuni dei più giovani. Il giudizio più simpatico riteniamo sia "Perchè mi bacchetta quando sbaglio".

Oltre a questo c'è una aperta meraviglia di fronte all'erudizione di certi in quanto viene valutata come ben superiore alla media.
    Siamo anche poco settari in quanto non abbiamo riscontrato risposte del tipo "è un cementista" ma ben più articolate del tipo " è un cementista come me, ma oltre a questo è sempre disponibile a darti una mano e fa tanto lavoro sul campo"

Anche i giudizi sono abbastanza trasversali perchè non sempre il kruccofilo vota per il "suo" moderatore ma spesso opta per persone al di fuori del
    suo campo perchè colpito da qualche pregio particolare.

Non sono emersi giudizi negativi neanche parziali.

Dato però che non tutti gli interpellati hanno potuto votare ed il numero è stato forzatamente ridotto non abbiamo potuto stilare una valida graduatoria visti
    anche gli scarti minimi tra i partecipanti.

A questo punto il titolo di Moderatore dell'anno va ex aequo a tutti Voi con un nostro ringraziamento per l'impegno che, ognuno a modo suo, profonde per mandare avanti World War.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Re: Moderatore dell'anno.

Io bannerei subito Ado ed Andrea58
    Si scherza,siete mitici

Citazione Originariamente Scritto da MULON
    Io bannerei subito Ado ed Andrea58
    Si scherza,siete mitici
    Spesso non comprendi le motivazioni di noi umili forumisti, io ed Ado volevamo vedere chi sarebbe riuscito a farsi bannare prima. Siccome però siamo due bravi ragazzi abbiamo deciso di farci bannare assieme
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Bene bene, mi fa piacere che la cosa sia andata a buon fine.

Utente registrato

Eh si!!! Ringrazio tutti coloro che hanno inviato le loro "preferenze" a me e Andrea. Onestamente ci aspettavamo delle "fughe" non indifferenti e invece alla fine la classifica è stata dettata da un onesto pareggio.

meglio così...

Avevamo deciso di mettere in palio tre premi per i primi tre classificati:
    1 posto) un set completo di elmetti risalente alla prima guerra e seconda guerra mondiale di tutte le nazioni belligeranti ( mi pare fosse un totale di 12 elmetti...poi Andrea corregimi se i numeri non corrispondono);

2 secondo posto) le decorazioni complete del Terzo Reich con perizia firmata e contro firmata.

3 posto) Un originalissimo Fez da PrimoMaresciallo dell'Impero;

Avevamo pensato anche alla medaglia di legno... il 4° posto è sempre una posizione d'onore, per cui avevamo deciso di consegnare la locandina, con tanto di autografo della protagonista, del film: Giovannona Coscialunga disonorata con onore.

Insomma...tutto bene quel che finisce bene...alla fine abbiamo risparmiato qualche soldino...e in compenso la locandina l'ho attaccata in camera.

Saluti
    Corrado
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di silent brother

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    .....Wuorld War.

Si può bannare per "vilipendio" al Forum?
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da silent brother
    .....Wuorld War.

Utente registrato

.....Wuorld War.

CERRRRRTO CHE SI!!!!

Collaboratore

Andrea e Ado chi è la vostra musa ?!..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Citazione Originariamente Scritto da Kartoffen
    .....Wuorld War.

Sei sicuro di quello che dici?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •