Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: modifica ordine stanze

Banned

modifica ordine stanze

Mi permetto, ma e' mia opinione, di segnalare che,
    a mio parere, collocare il WW Cafe' ed il Topic sui ritrovamenti, ora intitolato "Metal detector", alla fine della lista,

non sembra una perfetta idea.

Per il semplice motivo che questi 2 Topic sono aggiornati con inserzioni giornaliere e credo tra i piu' seguiti,
    quindi porli dopo la militaria Svizzera, scusate, mi sembra cosa sprecata, perche' i ritrovamenti, anche senza Metal, infatti lascerei la dicitura ritrovamenti e non Metal, sono giornalieri, come le new entry su WW cafe?.

Grazie

Amministratore

Re: modifica ordine stanze

I blocchi delle stanze (o settori) sono in un ordine di importanza di argomento e purtroppo non per numero di post e frequentazione
    ovvero: essendo il forum dedicato alla storia e alla militaria, prima appaiono questi due pricipali settori, poi, in sequenza, tutto quello che "ruota" intorno ad essi!

Il Caffè è una stanza off-topic, come dire, di miscellanea, ed è al di fuori della "storia" e "militaria", collocata naturalmente insieme a quanto è di "servizio" al forum.

Comprendiamo perfettamente la diversità* e la moltitudine delle vostre esigenze ma ricordiamoci che sono tutte in relazione ai vostri specifici interessi che variano sensibilmente in ognuno di voi !

Accontentarvi tutti non è facile ma comunque cerchiamo di fare il massimo!

Per una immediata lettura, c'è sempre l'opzione "Messaggi recenti" (in alto, a dx) che in un batter d'occhio vi porterà* a leggere le novità* delle vostre stanze preferite ...

L'Amministrazione

Banned

Ringrazio i Cortesi amministratori del sistema,

comprendo,appieno, le motivazioni enucleate nel precedente messaggio,
    onde per cui, adeguandomi e rispettando la struttura,oltreche' le motivazioni addotte,

scusandomi anche per la ripetizione nella parola"motivazioni",

ribadisco, se mi e' permesso, la mia impressione,

ovvero, che la militaria dei Paesi neutrali, non dovrebbe, comunque, a prescindere dalla schematizzazione,
    precedere ritrovamenti recenti, sullla fronte italiana.

ringrazio e colgo occasione per augurare Buona Serata alle di loro Signorie.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da churchill
    Ringrazio i Cortesi amministratori del sistema,

comprendo,appieno, le motivazioni enucleate nel precedente messaggio,
    onde per cui, adeguandomi e rispettando la struttura,oltreche' le motivazioni addotte,

scusandomi anche per la ripetizione nella parola"motivazioni",

ribadisco, se mi e' permesso, la mia impressione,

ovvero, che la militaria dei Paesi neutrali, non dovrebbe, comunque, a prescindere dalla schematizzazione,
    precedere ritrovamenti recenti, sullla fronte italiana.

ringrazio e colgo occasione per augurare Buona Serata alle di loro Signorie.
    in effetti non ha tutti i torti Churchill, se si dovesse adottare una scaletta in base alle discussioni più "contattate", molte finirebbero in fondo alla lista, e altre salirebbero sulla vetta.
    è anche vero che ogni uno hai suoi interessi, in base a questi legge prima ciò che più lo attira, e poi casomai naviga sul sito cercando info ed eventualmente dicendo la sua o partecipando un po' qua un po' là*.
    Secondo me ci sono gli strumenti giusti per puntare subito alle pagine/materie che ogni uno di noi preferisce, magari un sondaggio veloce metterebbe tutti daccordo.
    (senza con questo criticare chi ha costruito WW così com'è, sia chiaro)
    by GDF

Moderatore L'avatar di Italien

[justify:3rzoa2hh]Vi consolerebbe, il sapere che le sezioni "amministrative" del forum (cioè quelle riservate esclusivamente allo staff) sono state trasferite in fondo alla pagina? Quindi ben oltre, quelle dei Ritrovamenti e del Caffè?

Italien, amministratore (pro-tempore).[/justify:3rzoa2hh]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Italien
    [justify:1hytrnyu]Vi consolerebbe, il sapere che le sezioni "amministrative" del forum (cioè quelle riservate esclusivamente allo staff) sono state trasferite in fondo alla pagina? Quindi ben oltre, quelle dei Ritrovamenti e del Caffè?

Italien, amministratore (pro-tempore).[/justify:1hytrnyu]
    consolerebbe consolerebbe.....ma verrà* il giorno che ultimi saranno i primi! ! ! !!

Utente registrato L'avatar di cacciatore di draghi

Mi associo a questa "petizione" sul riordino delle stanze.
    L'ordine di importanza, come viene indicato, è un pò..... anomalo.
    Strana la sezione fortificazioni quasi in fondo.
    Se nel layout precedente riuscivo a seguire diverse stanze, con quello attuale ci si perde un pò.
    troppe cose.
    Forse la prima pagina andrebbe un pò semplificata, trasferendo e raggruppando diversi argomenti in un unico settore.
    CULTURA STORICO-MILITARE (ad esempio) potrebbe contenere tutti gli argomenti correlati come sottocartelle e un unica icona principale?
    ciao
    M
    [center:3zu90lv0]Storia, Cultura, Ambiente:
    Il progetto di valorizzazione della batteria costiera di Monte Moro è
    sul web www.progettomontemoro.it
    su Facebook www.facebook.com/pages/Progetto-Monte-M ... 159?ref=hl
    su YouTube www.youtube.com/user/ProgettoMonteMoro[/center:3zu90lv0]

Banned

Comprendo le istanze del caro amico, moderatore, anzi, amministratore, del Forum.

Se esiste questa stanza, suppongo qualcuno l'habbia suggerita.

Poi e' altra cosa recepire,non recepire, escludere dalla risposta, soprassedere.

Ovviamente vi sono vari interessi coinvolti e le mie risultanze,probabilmente, non coincidono con quelle di altri foru-misti.

Le stanze sono ordinate per importanza, si diceva.

Il sito si chiama:" World war".

Mi si spieghi, senza acredine, cosa centri con chi non ha fatto nessuna "World war".

Certo, chi cerca trova....

ovviamente ogni opinione e' solamente tale, opinabile e smentibile.

Credo, vista la lingua del sito, che gli utenti siano, per la maggiore, italiani.

Non credo proprio che alcun italiano abbia interesse per la Militaria Paesi neutrali ed anche i simpatici reenactors, sono poca cosa dinnanzi a ritrovamenti recenti.
    Comunque ognuno si tiene le sue impressioni ed, ognuno, le esprime, se gli e' consentito,

fino a prova contraria.

Grazie.

Churchill

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato