Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: morti due soldati italiani

Utente registrato

morti due soldati italiani

avete visto il tg.che in Afganistan sono morti due soldati italiani a causa di una mina anticarro o un esplosivo a distanza "i dont now".Comunque ci sono rimasto male essendo stata "una missione di PACE" ma io dico cosa LI MANDANO A FARE SE POI SUCCEDE QUEL CHE SUCCEDE e poi li lasciano li per 6 mesi a combattere in missione di PACE.Per le ultime cose che ho detto non sono tanto sicuro................poi mi preocupa se mio padre va la in missione . vabbo chiudo senò sento l' urlo di mia madre

Utente registrato

Re: morti due soldati italiani

non esistono missioni di pace dove c'è la guerra e tantomeno dove c'è una guerra di religione.
    I nostri ragazzi sono là* per tenere il terrorismo il più possibile lontano dai ns confini e proteggere gli interessi dell'Italia in ogni campo.
    Comunque sarebbe un discorso troppo lungo e questo non è il posto adatto per farlo, bisogna solo dire grazie a tutti i ragazzi che sono là* che danno la vita per mantenere la ns pace e la serenità* delle ns famiglie non vi dimentichrò mai.

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da contractor
    Comunque sarebbe un discorso troppo lungo e questo non è il posto adatto per farlo,......
    Anche perchè non si capisce cosa c'entra con i rinvenimenti e le identificazioni.....

Penso che qualcuno dovrebbe spiegare a Gianluca che il forum è diviso in tante sezioni, ognuna con il suo argomento.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Ad mogni modo di questa triste vicenda se ne parla anche qua: viewtopic.php?f=65&t=21887

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato