Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 382

Discussione: Mosin Nagant

Utente registrato
    Scusate se mi intrometto, sono Paolo di Padova e mi interesso sopratutto di ex ordinanza, lunghe in particolare. Srei molto interessato se riaprissero linee a 300 mt così vicino a casa. Se succedesse ti sarei grato se lo comunicassi attraverso il forum o in privato. Grazie e un saluto a tutti
    Paolo

Utente registrato
    Ciao Paolo

Allora come dicevo a Vicenza è stata cambiata tutta la classe dirigente della sezione TSN oltre che lo statuto approvato 2 domeniche fa.

Il poligono di Vicenza sarebbe dovuto rinascere in altra sede ,cosa che noi soci non gradiamo molto...pericolo non ancora scongiurato del tutto. Essendo un ex poligono militare, esistevano 36 linee a lunga gittata che con il tempo sono state chiuse. Ora sembra che vengano ripristinate almeno in parte. Chiaramente ci vorranno dei tempi burocratici da rispettare, in quanto ci vuole il permesso del comune ( cosa non vera a mio avviso in quanto è zona del demanio militare ,quindi non di competenza comunale )poi ci sono le varie proteste degli abitanti le zone attorno all'area..Dulcis in fundo ci sono le proteste di coloro che fanno di ogni erba un fascio, del tipo ODDIO UNA LINEA A 300 METRI ATTACCATA ALLA FUTURA BASE MILITARE AMERICANA "DAL MOLIN ", come se un'attività* sportiva quale il tiro a segno avesse a che vedere con tutto ciò.
    Per cui è solo questione di tempo..ma ce la faremo
    Paolo

Utente registrato
    Vi auguro di tutto cuore di riuscire a realizzare tutto ciò in tempi non biblici.Qui a Padova è da anni che il comune sembra interessato a realizzare un nuvo poligono in zona stadio con linee a 300 mt in cambio dell'area dell'attuale, molto appetibile (una ventina di migliaia di mq in zona quasi centrale). Ma poi non se ne fa mai niente.
    Spero proprio che riusciate nel vostro progetto che penso sia di grande interesse per tutto il Veneto dove le linee per arma lunga sono scarse e per quanto ne so non vanno oltre i 100 mt.
    Spero allora di affrontare presto molte trasferte in quel di Vicenza.
    Ciao
    Paolo

Utente registrato

Mosin Nagant dopo il restauro

Ciao Belli...vi invio le foto del mio Mosin Nagant dopo il lifting totale...
    Era una crosta di vernice rosso cupo come tutti i Mosin che arrivano in cassa....pieno di grasso e con le viti sommerse dal vecchiume...in pratica un catenaccio !!!
    che ne dite?<font size="6"></font id="size6">
    <font size="6"></font id="size6"><font size="6">Durante..</font id="size6">
    [/b]

76,43*KB
    <font size="6">E dopo...</font id="size6">
    Immagine:

20,81*KB
    Immagine:

48,56*KB
    Immagine:

56,53*KB
    Immagine:

100,43*KB

Utente registrato
    [:O][:O][:O]sembra appena uscito dalla fabbrica![pa]
    Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. "E. Guevara"

Utente registrato
    ...bravo, bravo proprio bravo caro Tornado, sono contento che non hai alterato la normale colorazione del legno ma solo resa più calda
    come vedi anche la venetura ne guadagna, un po' di cera per mobili di tanto in tanto e vai, Complimenti bel lavoro Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Grazie Sal è sempre un onore ricevere dei complimenti da te..
    Per dire il vero ho usato un impregnante rosso mogano ma appena lo stendevo , lo toglievo con uno straccio in modo da non applicare strati ma solo farlo assorbire leggermente dalle venature. In questo modo ho solo reso più caldo il colore..poi un po di prodotto nutriente per legno e il gioco è fatto..

Guarda un po questa ..non è una nebulosa

Immagine:

32,74*KB

Immagine:

114,72*KB

Immagine:

103,44*KB

Utente registrato
    Ed ora che potrei fare ?
    Magari mettere le mani su un balillino ?
    hahahahahah !!!

Devo dare la caccia a qualcos'altro..mi è presa la smania del restauro.. prima il TZ 45,l'Enfield poi il Mosin ed ora ....mi sa che il prossimo è un Mauser yugoslavo a 190 € praticamente nuovo( dicono )o uno Schmidt Rubin a 240 €...
    Tu che dici ?

Utente registrato
    ....di!!!? la canna del mosin l'hai vista?, in effetti sembra un tunnel ben messo e tu ci stai entrando dritto dritto, ne più ne meno come ci siamo entrati noi, che dire buon divertimento, ricordati che l'ultimo pezzo non lo avrai mai comprato!!!!e mo la risata me la faccio io HAaaaa HAaaaa HAaaaa,
    Buona fortuna.
    Poi devi dirmi cosa ne sai tu dei balillini? Per i tuoi ultimi acquisti che dire non posso che essere contento, poi mi mostri il K98 iugoslavo, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Dei balillini non ne so assolitamente niente, li ho visti per la prima volta qui ma dato che sembrano un po malmessi...le mani ce le metterei su volentieri...

paolo

Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato