Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Mosin Sniper Finlandesi

Utente registrato

Re: Mosin Sniper Finlandesi

Grazie anche a te Rheinmetall per la info.
    Un saluto.

Utente registrato

Re: Mosin Sniper Finlandesi

Citazione Originariamente Scritto da markbo64
    Ciao a tutti.
    Beh che dire.....sapevo di non avere tra le mani un pezzo da collezione,l'ho acquistato gia' sapendo che non lo era,tuttavia, per spararci va benissimo!
    Ho avuto modo di notare nelle discussioni sui mosin sniper che si tratta comunque di argomento piuttosto complesso.....si parla quasi sempre al condizionale.....sembrerebbe, parrebbe, dovrebbe, potrebbe.....insomma ci sono poche certezze,molti dubbi,diversi interrogativi......forse ci verrebbero dubbi anche se per assurdo ci capitasse fra le mani l'originale appartenuto alla "leggenda" Vasily....
    P.S. Sono tentato all'acquisto di un finnico M39 (normale,NO Sniper)......giudizi?.......a che cifra lo si trova normalmente nelle armerie?
    Un saluto e grazie a tutti per le proprie valutazioni.
    Ho anch'io un 91/30 sniper ovviamente non originale anche se ha tutti i numri di matricola uguali anche su'attacco dell'ottica. E stato fatto un buon lavoro quindi reputo che sia stato fatto in un arsenale utilizzando attacco ed ottica postguerra,
    Cmq spara divinamente e quindi va benissimo.
    Per quanto riguarda il M39 č un fucile non facile da trovare ed i prezzi sono alti (700/800 €) con canna a specchio.
    Ti posso dire che nelle gare ex ordinanza fa la sua figura (a paritā* di tiratore č all'altezza del Carl Gustafs)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato