Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Mostra Mercato MILITARIA ROMA 10-11 Marzo 2012

Amministratore

Re: Mostra Mercato MILITARIA ROMA 10-11 Marzo 2012

Ok... riunione generale sabato mattina presso lo Stand WW ... diciamo ...ore 12
    A presto

L'Amministrazione

Utente registrato

Per me che gioco in casa sarà la prima!
    Ci si vede per le 12 allo stand!
    Ciaoo

Utente registrato L'avatar di soldatodisanità

E' stato molto picevole incontrarsi allo stand di WW e conoscere chi ha la mia stessa passione.Grazie
    [center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares

Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.
    [/center:1q04lfdz]

Utente registrato

sono arrivato tardi e ho trovato marpo con cui è stato un piacere scambiare due parole e conoscersi di persona.
    alla prossima!!

Utente registrato L'avatar di 138^Legione

Sono appena tornato da Roma ...........ottimo il "Maritozzo con la panna" (si chiama cosi?) offerto allo stand del Forum .......E' stato divertente!
    Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........

Moderatore L'avatar di squalone1976

Buonasera a tutti anzi vista l'ora oso dire buona notte, sono appena arrivato a casa a Genova da Roma ed ero allo stand ed è stato davvero bellissimo conoscere diversi di voi, e a proposito di maritozzo..................bono davero ( come si dice a Roma), sono stati fdue giorni ieri e oggi entusiasmanti, che mi ha permesso di aumentare alcune mie conoscenze uniformologiche grazie a stevanin e non solo, e poi tutti voi che ho conosciuto finalmente di persona, davvero eccezionali, io comunque sono rimasto colpito dalla Fiera, mi è piaciuta moltissimo, tenete conto che fino ad ora avevo visto solo la Fiera a Marina di Massa, quindi ho fatto un salto di qualità, ho visto pezzi molto belli certo costosi ma belli, e tante altre cose interessanti, faccio una menzione particolare a stecol che è davvero unico, mi ha pazientemente sopportato nella ricerca di alcune cose assieme a vex (Giacomo) e abbiamo fatto amicizia tempo zero come con tutti gli altri.............ste la prossima volta oltre ai maritozzi vogliamo anche la porchetta auhauauah.....................
    Tra le altre cose devo dire che ho conosciuto persone di stand e associazioni importanti che non conoscevo, quindi per me è stata una Fiera davero positiva.............
    Grazie davvero a tutti.
    Christian M.

ps: ho conosciuto anche capo Giorgio di persona...............anche lui un fenomeno

ps2: ho conosciuto pure la leggenda vivente--------------> lord acton

ps3: ho conosciuto anche marpo e signora che hanno portato una torta a dir poco superlativa!!!!!!!!!
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Utente registrato

Grazie a tutti, Stecol (Stefano), Squalone (Christian), Marpo (Paolo) e Signora, Giorgio e gli altri per le piacevoli ore passate in simpatia ed allegria insieme. Grz davvero!

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Ottima fiera, con oggetti all'altezza della Capitale.Prezzi un po' meno amichevoli, ma la
    crisi e' palpabile,per cui non e' che si possa pretendere di piu' per lo meno per il momento.Partecipazione buona del pubblico.Lo stand del Forum World War e' stato
    frequentatissimo cosi' che si sono potute fare finalmente delle ottime conoscenze.
    Personalmente sono stato contento di rivedere 'dopo lunga pezza' il magnifico capo Gio', Fert padre e figlio,nonché l'indispensabile Stefano Stecol che con i suoi 'maritozzi alla panna' (gioia e delizia dei cultori del colesterolo) ha ricordato a noi tutti di una certa eta',di come fossero buoni, riportandoci in dietro agli anni delle elementari quando la mamma, si premurava di comprarcene uno prima di entrare a scuola. Debbo dire, con una certa soddisfazione che ha avuto successo anche la 'torta speciale' di mia moglie. Siamo stati bene.Ho conosciuto finalmente Squalone, Vexillifer e Dudi, amici che dimostrano sempre competenza in cio' che fanno nel forum. Grazie a tutti anche a quelli che seppur incontrati non ho citato. PaoloM

Utente registrato L'avatar di stecol

Sapevo che quei maritozzi avrebbero colpito il cuore ... e lo stomaco di un bel po' di persone.

Poi qualcuno mi dovrà spiegare chi s'è leccato il vassoio dell'eccezionale dolce dalla Sig.ra Rita ... quando l'ho "smaltito" brillava come se fosse stato in lavastoviglie
    Ho dei sospetti, ma non le prove !

E' stato un vero piacere reincontrare i vecchi amici e conoscerne di persona altri, senza citare ma ci siete TUTTI.

Un encomio solenne alla grappa di Stevanin !!
    hich ! hich ! Urrrruuuaaaaah ! hich !

Ciao
    Stefano
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Collaboratore

Sono veramente felice di sapere che la fiera è stata positiva ed il nostro forum si è distinto per uno stand pieno di prelibatezze.
    Già dall'anteprima ho visto pezzi interessanti e spero di vederne altri nel topic apposito.
    Io vista la distanza e gli impegni personali (sabato 6 NAZIONI DI RUGBY e cena di cinghiale in PARROCHIA, domenica DIES DOMINI) non sono potuto essere presente.
    Sarà per la prossima e se poi riuasciamo ad avere qualche sconto all'entrata tanto meglio:
    sven hassel
    duri a morire

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato