Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Mostra militaria Roma Ergife Hotel 8/9 marzo

Utente registrato
    Von Krafen,femo la matada?

Utente registrato
    PRESENTE!!!!!!!!!!!

Con: jeep!, banco di cianfrusaglie!, in divisa! e con stendardo della mia associazione:

www.soldat39-45.org

E scusate se è poco!! ;-)

Ciao!
    Ivano
    PS: a SteCol hanno vietato l'ingresso!! :-)

Collaboratore
    Ci dovrei essere...
    Moglie permettendo...

Utente registrato
    e fatela questa pazzia! quante volte ho preso il treno di notte per andare a Milano o a Bologna per le mostre militari...(forse perchè non ero ancora sposato.... [|)])
    The blade

Utente registrato
    Da Trieste? è distante Mulon, Roma non è nè Ferrara nè Novegro, poi se vuoi farti un giretto è un conto, ma fare tutta quella strada per vedere gli stessi rivenditori incontreresti a Bologna con 400km in meno.
    Io dico per dire, senza nulla togliere alla militaria di Roma.

Ci saremo comunque noi di "Feldgrau" con una rappresentanza.
    In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da The blade

e fatela questa pazzia! quante volte ho preso il treno di notte per andare a Milano o a Bologna per le mostre militari...(forse perchè non ero ancora sposato.... [|)])
    Esatto,moglie permettendo.....

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Der Spieß

Da Trieste? è distante Mulon, Roma non è nè Ferrara nè Novegro, poi se vuoi farti un giretto è un conto, ma fare tutta quella strada per vedere gli stessi rivenditori incontreresti a Bologna con 400km in meno.
    Io dico per dire, senza nulla togliere alla militaria di Roma.

Ci saremo comunque noi di "Feldgrau" con una rappresentanza.
    Lo so,hai ragione,ma sai cos'è.....l'ho promesso a Sal che sarei venuto,e vorrei davvero farlo,e lo farò.
    I km sono tanti?Vero anche questo,ma sono abituato....quando giravo L'italia al seguito della Triestina,ne ho fatte di matade,e guidavo sempre io.......questa volta potremmo anche guidare un po' a testa,ma il vero problema è un'altro,ossia che da oggi sono ufficialmente senza lavoro e,dopo aver speso una vagonata di soldi in questi ultimi giorni per la militaria,sborsare altri 250/300€ per veni giù mi riesce difficile.....perchè mi conosco,so come sono fatto,nel senso che se vengo giù,non torno di sicuro a mani vuote.....poi,un'altra cosa,non vorrei solo per vedere i venditori e/o acquistare,ma verrei soprattutto per conoscere persone che finora non ho mai avuto il pacere di vedere,come Digjo e altri per esempio...sarei davvero molto felice di questo.
    Quindi,prima o poi vengo,se non sarà* questa,sarà* la prox o quella successiva,ma nella Capitale della Nostra Bella Italia prima o poi vengo.

Utente registrato
    E bravo Mulon!
    hai colto nel segno!!
    Parti il giovedì con signora, fate i turisti e il sabato fai una capatina, ha ragione Max: la roba è sempre quella, i venditori sempre quelli........

Quest'anno poi è un bel minestrone: hanno affiancato alla militaria la numismatica, il collezionismo cartaceo, la filatelica e...... il giocattolo d'epoca!
    Nonchè in contemporanea una specifica mostra scambio del giocattolo!!!

Offerta diversificata.........crisi combattuta e speriamo bene!

Ciao a tutti!
    Ivano

Utente registrato
    Pensa,l'ultima volta che sono stato a Roma,sono arrivato alle 7 di sera,ho passato la serata in un locale di Piazza Vescovio,alle 02°° di notte ho fatto un rapido giro dei monumenti più maestosi,alle 05°° sono andato a dormire per poi svegliarmi alle 9°° del mattino con destinazione Ascoli Piceno,da dove sono ripartito per Trieste alle 19°°...il tutto con signora.
    Ora,non so se lo rifarei.....ma prima o poi vengo giù con calma,perchè per me Roma è Roma!

Utente registrato
    ossia che da oggi sono ufficialmente senza lavoro
    In bocca al lupo per un nuovo lavoro!
    The blade

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato