Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Mostra nel rifugio

Utente registrato L'avatar di Alpino X

Re: mostrra nel rifugio

Caspita leon, complimenti per il lavoro(ne) che hai fatto. Attendo altri scatti da parte di chi potrà* farti visita. :P
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato

.... che peccato essere quaggiù a 350 km di distanza.... veramente peccato!!!
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Aspettavo le foto prima di commentare ma vedo che non arrivano.
    Comunque complimenti vista la massa di lavoro che c'è alle spalle.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Aspettavo le foto prima di commentare ma vedo che non arrivano.
    I ne ho ancora qualcuna ma non sono un granch'è. Dai Fausto, non fatti pregare..... condividi le foto.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

Ottimo

Utente registrato

Re: Mostra nel rifugio

Wow! Ieri ho trascorso uno splendido pomeriggio nel rifugio di Leon1949. Davvero un lavoro meritorio che non potevo assolutamente perdere!
    Le foto devo ancora scaricarle. Spero che siano venute in maniera accettabile

Utente registrato L'avatar di leon1949

sono ancora vivo nonostante scuole al mattino bimbi del catechismo vecchietti vari che arrivano a tutte le ore
    e la sera gli amici tipo mostra e pinotino in mano le foto sono un problema a parte chi ha visto la mostra vi potrà* dire
    che ha una ambientazione particolare luci da 10 wat per il rifugio faretti per vetrinette e compagnia bella, non ho ancora visto finora una foto degna di essere postata.
    devo dire senza falsa modestia che sono più che soddisfatto dall'afflusso di gente e dal fatto che la mostra risulta
    talmente reale da spingere alcuni anziani alle lacrime altri adirittura a lasciare la mostra per la troppa emozione.
    Sto trall'altro spinto dai consigli di komet che ringrazio raccogliendo ulterriori testimonianze da persone allora presenti sui bombardamenti e sui fatti avvenuti allora nella mia porta romana
    scusate se mi sono dilungato
    posto due foto solo per dimostrare che anche in questa occasione non mi dimentico del ns amato forum ciao
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Bella la foto d'insieme della prima sala. La mia non era in condizioni altrettanto buone e così l'ho cestinata (colpa della macchina, del fotografo o di tutti e due?).
    Comunque ecco qua qualcuna, non totalmente 'disumana'....
    [attachment=3:1pdqdb9d]mostra_5.jpg[/attachment:1pdqdb9d]

[attachment=2:1pdqdb9d]mostra_1.jpg[/attachment:1pdqdb9d]

[attachment=1:1pdqdb9d]mostra_2.jpg[/attachment:1pdqdb9d]

[attachment=0:1pdqdb9d]mostra_4.jpg[/attachment:1pdqdb9d]

E ovviamente ancora i miei ringraziamenti a Leon1949!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Ho sentito oggi telefonicamente Fausto e mi ha detto che la mostra procede così bene che la prorogheranno per qualche tempo.
    Unico problema è che era assediato da una quarantina di bambini e ne stava arrivando un'altro gruppo.
    Così impara, l'ho sempre detto che la cultura è pericolosissima
    Tra un poco il rifugio servirà* a lui per nascondersi dai piccoli mostri che immagino già* a palpeggiare le divise e gli elmetti con le manine......sporche di nutella.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Mi sembra che Fausto in mezzo ai marmocchi ci si trovi benissimo!
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato