Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: +++ Mostra a P a l e r m o +++

Moderatore

+++ Mostra a P a l e r m o +++

<font color="purple">Un complimenti al nostro Attila [ciao2]
    per l'indefesso lavoro di ricerca, catalogazione e proposta di valorizzazione.
    </font id="purple">

Immagine:

154,63Â*KB
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Moderatore L'avatar di Italien
    Quoto!
    Complimenti strameritati.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    Non posso che associarmi ai complimenti ad ATTILA e a tutti coloro che hanno partecipato a vario titolo alla realizzazione di questa mostra,sarà* sicuramente per loro motivo di grande soddisfazione.
    Con l'augurio di proseguire su questa srada e la speranza che il loro operato sia di esempio.[][][][]
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco

Non posso che associarmi ai complimenti ad ATTILA e a tutti coloro che hanno partecipato a vario titolo alla realizzazione di questa mostra,sarà* sicuramente per loro motivo di grande soddisfazione.
    Con l'augurio di proseguire su questa srada e la speranza che il loro operato sia di esempio.[][][][]
    [ciao2]Gianfranco
    Quoto []
    luciano

Moderatore
    Attila,
    spero ci delizierai anche con il "dietro le quinte", anche perché sono occasioni importanti di condivisione delle nostre "fatiche". [8D]
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco

[ciao2]Gianfranco
    quoto in pieno
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Scopro sempre più spesso, dietro a nomi di fantasia, persone di spessore notevole.
    Senza offesa per nessuno non immaginavo che un forum potesse nascondere simili persone, lo immaginavo solo un polo di aggregazione per appassionati. Più come un gruppo di "tifosi" che si riunisce per parlare del bunker del cuore o di quantaltro ci appassioni.
    Invece vedo che molto spesso la realtà* travalica la pura passione.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Farti i complimenti è il minimo e le parole non bastano o potrebbero sembrare di circostanza.Io non sono bravo con i discorsi, ma sento di dire sinceramente che per me che sono siciliano è un motivo d'orgoglio ciò che fai.Ancora complimenti
    [ciao2]
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    javascript:insertsmilie('[ad]')
    Angel_Devil [ad]

Nell'augurarVi buon voto e che Dio ce la mandi buona...

Desidero ringraziare tutti Voi per i complimenti sempre immeritati, la strada è dura, lunga e... impervia, ma "Per aspera ad astra" e via così.

Ogni tanto mi si prospetta un'occasione e cerco di acchiapparla al volo, questa volta rimgrazio gli amici del Circolo Ricretivo Dipendenti Difesa dell'Esercito di Palermo, che con molta, moltissima, spassionata amicizia mi hanno permesso di metter sù questa piccola mostra fotografica e un chiaccherata sul tema.

E' inutile dire che chi si trovasse a passare di qua è il benvenuto,
    ma si faccia riconoscere.

Due foto della postazione a Cala Muletti, foriere di bagni in arrivo..

Un caro saluto a tutti.

Attila

Immagine:

72,59*KB

Immagine:

74*KB
    Attilio Albergoni

Moderatore
    Le foto si vedono tutte e 3 ?
    Vabbè che l'ultima basta e avanza... [^]
    Un cordiale saluto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato