Pagina 123 di 193 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1922

Discussione: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Utente registrato

Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Odilo.....incredibile,cosa altro dire?
    Tante fascette ed insegne SS tutte assieme non le ho mai viste

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Spettacolare, Odilo!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

EH VACCA BESTIA!!!!!!!!!!!!! (ma quella mostrina a con ricamata quella forma a stella che si intravede, a che cosa/chi apparteneva?)
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da MP38
    EH VACCA BESTIA!!!!!!!!!!!!!
    Sì, solitamente il bovino è un animale e di conseguenza una bestia...
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Complimenti Mario bella collezione
    maremma odilo, collezione superba, adesso però dovrai postare ad uno ad uno tutti i pezzi così che tutti ne possano godere appieno
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Vietato dire le parolacce! e insultare.....

La mostrina con la stella è quella degli appartenenti alla 24 SS KarstJeger, roba di casa nostra, unità* che forse non conosci tanto
    ma interessante nella sua varietà* di appartenenti. Chiaramente è quella che doveva esser consegnata agli appartenenti alla "divisione" (erano 4 gatti spelacchiati) non ss ma freiwilligen ovvero "volontari" (altro termine che mi fà* crepare dal ridere visti gli eventi storici e le testimonianze sentite direttamente).
    Dicono non fosse mai stata consegnata o perlomeno adoperata in zona operativa, in effetti esistono poche foto nelle quali si vede che i soldati portano o le mostrine ss o quelle nere tipiche dei volontari non ss.

Utente registrato

Pie.....ho avuto il grande piacere di conoscerti a Ferrara, veramente lo penso e scrivo con il cuore ( e vale anche per gli altri) ma....quando ti rivedrò ti farò correre come un razzo per il piazzale!! Sai che operazione militare per me fare foto come Dio comanda!! Tirar fuori tutto.....L'altro anno ho restaurato la mia camera/museo, vi giuro sono stato 2 giorni solo per tirare via la roba dalla cameraChe non è quella del re sole in Francia ma uno sgabuzzino.
    Poi chiamare o Heer o Mulon e là* la mia Waterloo, caffettini, parlar cazzate, ridere guardare, e tipo una settimana per fotografare bene tutto. Ecco perchè ti farò correre quando ti vedrò!

Utente registrato

Pie.....ho avuto il grande piacere di conoscerti a Ferrara, veramente lo penso e scrivo con il cuore ( e vale anche per gli altri) ma....quando ti rivedrò ti farò correre come un razzo per il piazzale!! Sai che operazione militare per me fare foto come Dio comanda!! Tirar fuori tutto.....L'altro anno ho restaurato la mia camera/museo, vi giuro sono stato 2 giorni solo per tirare via la roba dalla cameraChe non è quella del re sole in Francia ma uno sgabuzzino.
    Poi chiamare o Heer o Mulon e là* la mia Waterloo, caffettini, parlar cazzate, ridere guardare, e tipo una settimana per fotografare bene tutto. Ecco perchè ti farò correre quando ti vedrò!
    Per le foto mi offro volontario anche, se per fotografare tutto ci stiamo 2 mesi
    Se ci sei a bologna, io mi preparo a
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Sabato ci sarà* Bologna, Domenica in Slovenia Sampeter e nel mentre avrò altri appuntamenti, dovrei anche lavorare ed ho altri impegni personali, mi piacerebbe esserci ma la vedo estremamente ardua. Più che farti correre con te berrei volentieri un caffè in santa pace, ascolterei il tuo modo di pensare e forse mi commuoverei rivedendo in Te quell'entusiasmo giovanile e quei sogni che mi hanno accompagnato per tanti anni e che mi hanno fatto e fanno vivere tante avventure ed emozioni ancora, magari con il mugugno del vecchio orso o brontolando in modo crudo perchè cruda è la vita.

Utente registrato

Ciao Odilo,per fotografare la tua collezione son pronto a prendere anche ferie

Pagina 123 di 193 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato