Pagina 149 di 193 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 1922

Discussione: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Utente registrato

Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Pezzi fantastici e praticamente introvabili. Complimenti a Odilo e anche a Mulon per la sua bella raccolta

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da odilo

macchè bunker......è uno scatolone di banane!!

lascia stare Andrea 58 perchè....sarà* a fare ordine dopo aver visto
    la collezione di Thule.
    Lo rivedremo dopo ferragosto
    Mi tiri in ballo? E sia.
    Non soffro di complessi nei confronti di Thule in quanto come tutti i disordinati apprezzo l'ordine altrui, basta che non lo impongano a me. Vuoi mettere la tristezza di cercare un pezzo e lui è li dove l'hai messo.
    E poi anche tu che posti robaccia con tracce di ruggine!!!!! Subito smerigliatrice, minio ed una bomboletta di giallo sabbia così rendi dignità* a quei poveri pezzi. Non vorrai mica andare alla spiaggia e farti riconoscere. Quella giacchetta poi ha preso sole e si è stinta tutta. Io userei qualche prodotto della Coloreria, direi che un fuxia sarebbe l'ideale.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Odilo.. tanto di cappello.. riesci a mettere qualche foto in più ?..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore L'avatar di Centerfire

Mi ero promesso di inserire alcune immagini della "mia collezione"... In realtà* mia non è in quanto sono pezzi d'epoca appartenenti alla Sezione di Tiro dove sono iscritto, ma dopo oltre 20 anni che ci "lavoro sopra" da armiere è come se fossero "figli miei"!
    Nonostate tutto ogni qualvolta osservo le vetrine mi prende male per la quantità* di lavoro che ancora mi aspetta per arrivare finalmente a mettere al sicuro dagli acciacchi del tempo tutti i pezzi presenti!

[attachment=3:fye7g08w]DSC00733.jpg[/attachment:fye7g08w]

[attachment=2:fye7g08w]DSC00734.jpg[/attachment:fye7g08w]

[attachment=1:fye7g08w]DSC00735.jpg[/attachment:fye7g08w]

[attachment=0:fye7g08w]DSC00738.jpg[/attachment:fye7g08w]

Le pezzuole inserite nelle volate hanno un duplice utilizzo: impediscono alla polvere di entrare nella canna e depositarsi sull'otturatore e segnalano quali sono le armi revisionate!

Se ci potessi lavorare otto ore al giorno per cinque giorni la settimana, forse, in capo ad un anno arriverei a terminare l'obbiettivo!

Ogni tanto organizzo dei "tour guidati" per chi vedo interessato al settore, nell'ultimo caso ho avuto come gradito ospite un collezionista francese di armi ad avancarica che è rimasto entusiasta... e tenacemente aggrappato alla baionetta del Vetterli!

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Caspita quante belle cose che ci sono in quel tiro, deve essere bello passarci il tempo

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Mi ero promesso di inserire alcune immagini della "mia collezione"... In realtà* mia non è in quanto sono pezzi d'epoca appartenenti alla Sezione di Tiro dove sono iscritto, ma dopo oltre 20 anni che ci "lavoro sopra" da armiere è come se fossero "figli miei"!
    Nonostate tutto ogni qualvolta osservo le vetrine mi prende male per la quantità* di lavoro che ancora mi aspetta per arrivare finalmente a mettere al sicuro dagli acciacchi del tempo tutti i pezzi presenti!

[attachment=3:9032h5rw]DSC00733.jpg[/attachment:9032h5rw]

[attachment=2:9032h5rw]DSC00734.jpg[/attachment:9032h5rw]

[attachment=1:9032h5rw]DSC00735.jpg[/attachment:9032h5rw]

[attachment=0:9032h5rw]DSC00738.jpg[/attachment:9032h5rw]

Le pezzuole inserite nelle volate hanno un duplice utilizzo: impediscono alla polvere di entrare nella canna e depositarsi sull'otturatore e segnalano quali sono le armi revisionate!

Se ci potessi lavorare otto ore al giorno per cinque giorni la settimana, forse, in capo ad un anno arriverei a terminare l'obbiettivo!

Ogni tanto organizzo dei "tour guidati" per chi vedo interessato al settore, nell'ultimo caso ho avuto come gradito ospite un collezionista francese di armi ad avancarica che è rimasto entusiasta... e tenacemente aggrappato alla baionetta del Vetterli!

Lavora, lavora che sulla terza a sinistra mi pare di intravedere un granello di polvere. Ma chi è l'armiere di quella povera sezione?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Spettacolo!

Moderatore

Foto interessanti, non male una bella collezione.
    Se non sbaglio nella terza vetrina mi sembra di vedere delle carabine ad aria compressa
    luciano

Utente registrato

ancora una foto del completino bimbo elegante al mare

Utente registrato

scusate non la ho compattata, il trionfo del pressapochismo....io.

Pagina 149 di 193 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato