Pagina 157 di 193 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 1922

Discussione: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Utente registrato

Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Hi Arditi,you are always welcome,thanks for kinds words

Utente registrato

Accidenti mi son perso un passaggio che mi riguarda ed è datato 16 luglio.....quindi 10 giorni di assenza peraltro volati!!
    Innazitutto io preciso che non sono ne nessuno ne mi sento qualcuno amante del diretto protagonismo. Questo forum mi diverte più di altri più tecnici e bacchettoni dove si dà* sfoggio di potenza e saccienza.
    Se io ho del materiale questo è un mio problema e sicuramente non aspettavo questa occasione per gonfiare il petto e fare l'arrogante. La mia era una semplice battuta di quelle tipiche mie che purtroppo scritte e senza espressioni non rendono e quindi forse è stata travisata.
    Si puo far presto, non scrivo più e buonanotte, io non voglio inalberare nessuno e ricordo che le collezioni sono soggettive nelle scelte ed interpretazioni e quindi per me ognuno puo farsele a modo suo basta che sia Lui contento.
    Se e logicamente senza conoscermi direttamente ti ho colpito ti chiedo scusa e ripeto: scrivere non è sempre facile come esprimersi verbalmente.
    Io sono così purtroppo ed alle volte sono un poco crudo e quindi maleducato.
    Amen.

Utente registrato

Ma no,dai,sono solo dei fraintendimenti da tastiera
    Piuttosto,che te ne pare del mio duetto?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Accidenti mi son perso un passaggio che mi riguarda ed è datato 16 luglio.....quindi 10 giorni di assenza peraltro volati!!
    Innazitutto io preciso che non sono ne nessuno ne mi sento qualcuno amante del diretto protagonismo. Questo forum mi diverte più di altri più tecnici e bacchettoni dove si dà* sfoggio di potenza e saccienza.
    Se io ho del materiale questo è un mio problema e sicuramente non aspettavo questa occasione per gonfiare il petto e fare l'arrogante. La mia era una semplice battuta di quelle tipiche mie che purtroppo scritte e senza espressioni non rendono e quindi forse è stata travisata.
    Si puo far presto, non scrivo più e buonanotte, io non voglio inalberare nessuno e ricordo che le collezioni sono soggettive nelle scelte ed interpretazioni e quindi per me ognuno puo farsele a modo suo basta che sia Lui contento.
    Se e logicamente senza conoscermi direttamente ti ho colpito ti chiedo scusa e ripeto: scrivere non è sempre facile come esprimersi verbalmente.
    Io sono così purtroppo ed alle volte sono un poco crudo e quindi maleducato.
    Amen.
    mi risento in dovere di precisare l'accaduto,io non mi sono offeso ne arrabbiato e mi dispiace di aver sollevato un polverone.
    subito dopo i primi messaggi ho ringraziato e poi ho colto l'occasione per postare le foto della bomba di aereo collegandola alla parola bombarolo.
    riconosco di aver impostato il tutto in maniera infelice ma mi sembrava che dalla scritta con il gesso sulla bomba e le faccette a fine messaggio si capisse che era tutto uno scherzo.
    Bombarolo mic

Utente registrato

Alla fine vorrei avere nella mia vita solamente questi problemi da "forum" .
    Vorrei veder sollevare solamente questi polveroni.......
    che seccano la gola cosicchè dopo..... ci si può dissetare meglio tutti quanti magari
    bevendo assieme dalla stessa "bombetta blu"
    Comunque prometto: da oggi sarò più professionale e meno goliardico nelle mie esternazioni scritte......... ( se lo faccio o sto male o non sono piu io quindi son impazzito)

questi siamo io e 8x57 dopo vari "assaggi"

Utente registrato

ok complimenti per il duetto di uniformi
    il soldato con il telino mimetico mi sembra bona

bombarolo mic

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    Giacca 43, la stessa che avevi dato via qualche mese fa ?.. comunque un ottimo lavoro.. per il volto dei due manichini invece stendo un velo pietoso..
    Come non quotare Gigi per ambedue i giudizi? Comunque stanno venendo bene anche se il mio consiglio è di investire qualcosa in braghe per "sti due poveri disgraziati
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Bei giocattoli dalla confederazione, la domanda è di rito però. Uno dei due nastri quello brunito sembra avere le giunzioni "dorate". Effetto fotografico?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

...alcune acquisizioni recenti che posterò nello specifico più avanti!

[attachment=0:2ccf8rnh]a.jpg[/attachment:2ccf8rnh]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore

Andrea tutto materiale incisivo e molto bello.. per non parlare delle condizioni.. impeccabili..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 157 di 193 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato