Pagina 161 di 193 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1922

Discussione: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Utente registrato

Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

[quote=herr x]
    Citazione Originariamente Scritto da "baldo alpino":2afihquy
    ..se riesco vi posterò le collezioni dei miei amici perchè la mia non si può ancora definire come tale!
    ..e invece noi vogliamo vedere proprio la tua, ricorda che qualunque cosa tu abbia raccolto se custodita con passione e rispetto, va apprezzata e merita un posto tra queste pagine! [/quote:2afihquy]

Quoto e sottoscrivo

Moderatore

[quote=Mulòn][quote="herr x":3ed3sqhb]
    Citazione Originariamente Scritto da "baldo alpino":3ed3sqhb
    ..se riesco vi posterò le collezioni dei miei amici perchè la mia non si può ancora definire come tale!
    ..e invece noi vogliamo vedere proprio la tua, ricorda che qualunque cosa tu abbia raccolto se custodita con passione e rispetto, va apprezzata e merita un posto tra queste pagine! [/quote:3ed3sqhb]

Quoto e sottoscrivo [/quote:3ed3sqhb]

Giusto e quoto
    luciano

Utente registrato

[quote=cocis49][quote=Mulòn]
    Citazione Originariamente Scritto da "herr x":jaltl0p9
    Citazione Originariamente Scritto da "baldo alpino":jaltl0p9
    ..e invece noi vogliamo vedere proprio la tua, ricorda che qualunque cosa tu abbia raccolto se custodita con passione e rispetto, va apprezzata e merita un posto tra queste pagine!
    Quoto e sottoscrivo [/quote:jaltl0p9]

Giusto e quoto [/quote:jaltl0p9]
    idem come sopra

Utente registrato

Per ora non ha ancora una fissa dimora;vaga dalla soffitta al garage in due o tre cartoni, ma a breve costruirò una casetta di legno per tenere i miei rottami al calduccio e ve li posterò!! è una promessa
    Marco

Utente registrato

posto adesso solo un paio di foto che ho fatto velocemente ma prometto che ne invierò altre quando la collezione avrà* una sistemazione definitiva
    P.S. la collezione non è la mia ma dei miei vicini(purtroppo)
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Vediamo di prenderla con filosofia, se ti piacciono i reperti della 1° non devi fare strada per vederli. Prova a farti adottare magari......
    Credo che gli assatanati apprezzeranno molto le foto promesse.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Vediamo di prenderla con filosofia, se ti piacciono i reperti della 1° non devi fare strada per vederli. Prova a farti adottare magari......
    devo confessare che la prima volta che ho visto per intero la loro collezione ho avuto un mezzo svenimento soprattutto quando dopo avermi mostrato un elmo farina e dopo aver visto la mia faccia sbiancare mi hanno detto:"ma guarda che ne abbiamo altri 3"

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da baldo alpino
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    devo confessare che la prima volta che ho visto per intero la loro collezione ho avuto un mezzo svenimento soprattutto quando dopo avermi mostrato un elmo farina e dopo aver visto la mia faccia sbiancare mi hanno detto:"ma guarda che ne abbiamo altri 3"
    Vedi che sono brava gente, te ne hanno fatto vedere uno alla volta per non turbarti.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Grande Baldo

Banned

Vedo una farina completa non solo l'elmo ......il sogno militar-erotico di molti forumisti!!!!!!

Notevole collezione!!!

Pagina 161 di 193 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato