Pagina 169 di 193 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 1922

Discussione: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Collaboratore

Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Come già* ti dissi al mio primo viaggio a Trieste sembra un vero museo; la prossima volta pagheremo il biglietto ma è gradita descrizione seria dei pezzi e birra omaggio
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    Come già* ti dissi al mio primo viaggio a Trieste sembra un vero museo; la prossima volta pagheremo il biglietto ma è gradita descrizione seria dei pezzi e birra omaggio
    E finita la visita al museo anche una borraccia in omaggio
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Pie
    Citazione Originariamente Scritto da sven hassel
    E finita la visita al museo anche una borraccia in omaggio
    Piuttosto un rene....

Utente registrato

Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Moderatore L'avatar di coloniale

complimenti Gianca! c'è da dissetare quasi un plotone di krukki con tutte quelle borracce!!! ormai penso che tu abbia messo su il più grande accumulo di borracce tedesche in Italia.... meglio di un magazzino dell'epoca!
    a parte tutto veramente complimenti, la tua collezione sta venendo su veramente bene!
    per Andrea : stacca quelle povere lame che sembrano i salami nella mia cantina!!!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    complimenti Gianca! c'è da dissetare quasi un plotone di krukki con tutte quelle borracce!!! ormai penso che tu abbia messo su il più grande accumulo di borracce tedesche in Italia.... meglio di un magazzino dell'epoca!
    a parte tutto veramente complimenti, la tua collezione sta venendo su veramente bene!
    per Andrea : stacca quelle povere lame che sembrano i salami nella mia cantina!!!
    Però mi mancano e non riesco a trovare ste cavolo di cinghie per gasmaske che ben sai....impossibile, nulla da fare

Moderatore L'avatar di Centerfire

Citazione Originariamente Scritto da ado
    Anche per il 2010 un plauso alla tua Signora che continua incessantemente a sopportare...
    non ho parole!
    Però secondo me la gentile signora oltre che alla pazienza ha messo mano ad una dettagliata stima del valore totale per tenere il nostro amico per le p.... ok, avete capito!
    Questo è un bellissimo modo di esporre le cose, non tutti potranno imitarti con allestimenti simili!

Andrea hai un bel pò di coltelleria... pure la katana!
    Le hai fissate bene, vero, non è che giochi alla "Spada di Damocle"....
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    complimenti Gianca!
    Almeno quelli si mangiano, le mie anche se ben stagionate sono durette. Le ho impiccate per guadagnare spazio, così poi prendono aria e non arrugginiscono come prima nei cassetti.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

..... complimenti a tutti per le vostre raccolte e come le tenete... in particolare complimenti all'estrema potenza a Mulon per alcuni motivi che dovrebbero essere di guida ad ogni collezionista e che gli "invidio" (così inizio l'anno con un po di autocritica)....

- la coerenza nella sua raccolta (io ahimè sono esattamente l'opposto, dispersivo e con nessun sintomo di guarigione perchè mi continuano a piacere troppo cose scollegate tra loro!)
    - la ricerca appasionata e testarda delle varianti e quindi lo studio (qui vado un po meglio!)
    - la qualità* del materiale (e qui ci sono anch'io, o perfetti, massimo una sana patina usato o niente!)
    - infine e non ultima la straordinaria cura nell'esposizione dei cimeli, dai mobili alla disposizione negli stessi (e qui nonostante abbia la mia bella e grande mansarda tutta e solo per me... per sintesi e per confronto e per come non si deve fare posto la scatola dei tedeschi....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato

Ora mi metti in imbarazzo.....e ti ringrazio per le belle parole
    Il tuo konvolut di decorazioni è intrigante, il classico "disordine ordinato" che tira sempre da paura......
    E poi, con quel popò di decorazioni non può essere diversamente......

Pagina 169 di 193 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato