Pagina 179 di 193 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 1922

Discussione: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Utente registrato

Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Ciao Adriano, son consentite anche "visite guidate"?
    Complimenti, davvero una collezione di spessore, grazie per averla condivisa....aspettando i dettagli

Utente registrato

Complimenti Adriano,
    Bellissima anticipazione
    Ciao Roberto

Utente registrato

Ciao ragazzi grazie a voi tutti per i complimenti,scusate ma mi son fatto prendere dall'entusiasmo di voler condividere con voi i miei oggetti senza suddividere le varie tematiche,la prossima volta andro' piu' in dettaglio cosi' da creare motivo di discussione che nel nostro campo e' molto utile a noi e anche chi si avvicina a questa splendida ma pericolosa, per le tasche e il fegato,passione.Per Mulòn o per chi vuole se vi capita di passare da Verona siete sempre ospiti altamente graditi e un bicchiere di buon vino c'e' sempre,anche se devo dire che essendo Furlan di origine non e' male neanche il nostro ...anzi....Alla prossima Adriano

Moderatore L'avatar di coloniale

Citazione Originariamente Scritto da adriano1945
    Ciao ragazzi grazie a voi tutti per i complimenti,scusate ma mi son fatto prendere dall'entusiasmo di voler condividere con voi i miei oggetti senza suddividere le varie tematiche,la prossima volta andro' piu' in dettaglio cosi' da creare motivo di discussione che nel nostro campo e' molto utile a noi e anche chi si avvicina a questa splendida ma pericolosa, per le tasche e il fegato,passione.Per Mulòn o per chi vuole se vi capita di passare da Verona siete sempre ospiti altamente graditi e un bicchiere di buon vino c'e' sempre,anche se devo dire che essendo Furlan di origine non e' male neanche il nostro ...anzi....Alla prossima Adriano
    molto bella complimenti! penso di conoscerti di persona.... bazzichi in quel di Piazzola sul Brenta ogno tanto???
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato

Mi ero perso qualcosa...
    Non amo le armi ma una nota di apprezzamento (almeno per il ferrovecchio) la vorrei dare a 8x57js.
    La vetrina di Roberto invece mi ha "catalizzato" letteralmente nella disposizione/esposizione di molti bei oggetti anche pregiati, veramente molto godibile da ogni punto di vista.
    Aggiungo pure un particolare apprezzamento per la serie di soldatini esposta, vecchio grande amore ancora vivo nel mio cuore.
    Pie ha già* capito la strada da seguire, vai così che vai bene!
    Notevole la collezione di copricapi di adriano 1945 unità* all`eleganza dei manichini esposti.
    Complimenti a tutti!!
    Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore

Non posso che complimentarmi anch'io per il materiale postato. Per le visite guidate magari ci accordiamo cosi' ne facciamo una in compagnia tra forummisti (in questo caso portiamo noi da bere come minimo )
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Grazie a tutti per i pareri,per Coloniale,si ogni tanto a Piazzola ci vado,anche se e'un po' di tempo che la diserto causa impegni di vario genere e se vogliamo dire ci si mette anche la dolce consorte che, mi bacchetta ,quando spendo in" roba vecchia "come lei la chiama,heee le donne........ che bella invenzione.Alla prossima Adriano

Utente registrato

Purtroppo sono ancora senza digitale e non posso fare le foto come vorrei.....sono senza flash infatti

Appena ne avrò una nuova farò le foto della mai collezione, promesso, ma la voglia di condividere "la mia ultima fatica" è troppa, per cui richiamo questa bella discussione postando due scatti al volo e fatti male dell'altra parete, finalmente completa....o quasi

[attachment=1:1l8agtvo]EKI 001.jpg[/attachment:1l8agtvo]

[attachment=0:1l8agtvo]EKI 002.jpg[/attachment:1l8agtvo]

Invito nuovamente tutti coloro che hanno partecipato a questo clamoroso ed incredibile topic ad aprire una finestra sulle proprie collezioni!

Io lo farò quanto prima, promesso
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Hai capito il Gian borraccia è passato al cartaceo!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da walter nowotny
    Hai capito il Gian borraccia è passato al cartaceo!
    Nein, l'ho solo esposto

Pagina 179 di 193 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato