Pagina 21 di 193 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1922

Discussione: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da franzroma

bella vetrina Inno complimenti, mi piace molto il luftwaffe mimetico , lo hai già* postato???? cmq ancora complimenti!!!
    L'ho postato su un altro forum, e comunque è solo guscio e per giunta con il tricolore abraso, il rivetto ce l'ho aggiunto.

Collaboratore
    Franz e Inno complimenti per i pezzi..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Davvero gustosa la tua raccolta Franz, oggetti vissuti e ben assortiti che non lasciano dubbi e con le chicche nei punti giusti! Adoro il piccolo Stuka! [:P] Complimenti![]
    Anche Inno non scherza, spaziando tematiche differenti ma con gusto.
    Complimenti anche a te![]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da herr x

Davvero gustosa la tua raccolta Franz, oggetti vissuti e ben assortiti che non lasciano dubbi e con le chicche nei punti giusti! Adoro il piccolo Stuka! [:P] Complimenti![]
    Anche Inno non scherza, spaziando tematiche differenti ma con gusto.
    Complimenti anche a te![]
    Grazie, la mia tematica principale sono gli elmetti e soprattutto quelli italiani, ma come si fa a dire di no a qualche pezzo tedesco?!??!?[?][?]

E poi i portamaschera sono davvero comodi nella vetrinetta![:P][:P]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Complimenti,Inno.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Complimenti franzroma e inno per le bellissime collezioni![]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Che collezioni stupende, complimenti Franzroma e Inno [ciao2]

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Complimenti a tutti non immaginavo davvero che un privato potesse arrivare a collezioni di queste dimensioni e qualità*.[II]
    Visto che siete tutti degli esperti mi sapete dire quale è il livello che divide il collezionista dal direttore di museo?
    Sono impressionato, positivamente impressionato.
    Dopo questa orgia di ferri e tessuti impiegherò un poco a riprendermi ma appena possibile invierò qualche foto della mia collezione di ottone, l'oro degli sciocchi anche se non farà* mai la figura di alcune cose viste qui.
    Ciao a tutti
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Guarda,il discorso può essere di una banalità* assoluta ma,secondo me,rasenta la verità*.......non è la quantità* o il genere di oggetto che fa grande una collezione,ma è una collezione cha fa grande la passione di chi la possiede,almeno secondo me.Per cui,ognuno ha quel che può avere e che riesce a mettere in collezione,e deve esserne fiero....nessuno è direttore e nessuno è dipendente,siamo tutti collezionisti ognuno fiero del proprio orticello.....certo,c'è chi ha l'orto più grande e chi più piccolo,ma sono tutti belli.
    Dai che anche i tuoi ottoni sicuramente ti fanno essere un grande collezionista e,se ti appassionano e ti piacciono,questo è quel che conta.[]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Guarda,il discorso può essere di una banalità* assoluta ma,secondo me,rasenta la verità*.......non è la quantità* o il genere di oggetto che fa grande una collezione,ma è una collezione cha fa grande la passione di chi la possiede,almeno secondo me.Per cui,ognuno ha quel che può avere e che riesce a mettere in collezione,e deve esserne fiero....nessuno è direttore e nessuno è dipendente,siamo tutti collezionisti ognuno fiero del proprio orticello.....certo,c'è chi ha l'orto più grande e chi più piccolo,ma sono tutti belli.
    Dai che anche i tuoi ottoni sicuramente ti fanno essere un grande collezionista e,se ti appassionano e ti piacciono,questo è quel che conta.[]
    Parole sante MULON, e quanti ce ne sono che invece di collezionare si dedicano solo al lavoro di ricerca archivistica? E non è collezionismo anche quello? Certo di informazioni, ma pur sempre di una raccolta si tratta! Anzi forse anche più complicato del collezionista di elmetti!!!

Pagina 21 di 193 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato