Pagina 31 di 193 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1922

Discussione: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Avevo perso il conto sono 4 gli elmi tedeschi.
    Tutti belli l'ultimo è per primo [^]
    Complimenti
    [ciao2]
    Grazie Luciano,mi fa piacere che ti piacciano.Ho purtroppo praticamente reso il Q40 che avevo preso,troppe spese in sto periodo.....

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

sacrilegio !!!!.. elmo crotato con elmi tedeschi [][][] ..mi sa che li la Guerra l'hanno vista un pò tutti..
    PS.
    Gianca quate volte hai fotografato quel mobiletto ? [innocent] [][][]
    Gigi,è....era di mio zio......
    Quel mobiletto oramai ha perso smalto da quante volte è stato abbagliato dal flash.....[][][]

Collaboratore
    L'avrai cotto il legno.. [II]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Praticamente.....ma non mi resta altro in attesa della vetrinona.....mannaggia ai soldi[V][V][V][V][V]

Collaboratore
    Dai un passo al volta e mai uno più lungo.. piano piano.. anche se capisco che certe volte si vogliono bruciare le tappe..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Praticamente.....ma non mi resta altro in attesa della vetrinona.....mannaggia ai soldi[V][V][V][V][V]
    Non vorrai abbronzare anche quella nuova!!! Se la prendi prendila già* un pò scura i raggi UVA che gli sparerai addosso non si noteranno molto [:81][:261][:81][:261]
    luciano

Utente registrato
    Più che un passo lungo ho fatto un salto con l'asta direi.....ed ho pure mancato il materasso!!!!

Collaboratore
    Dimenticavo.. oggi mi sono arrivate le 10 giacche della Luftwaffe e Heer (purtroppo molto POST WAR)
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Benone....postale lostesso,anche se post!

Collaboratore
    Va bene.. Cerco di fare un mucchio per rendere l'idea.. prendo e faccio le foto.. a breve cerco di postare..
    Gigi "Viper 4"

Pagina 31 di 193 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato