Pagina 35 di 193 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1922

Discussione: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da ado

Confermo in toto Blaster.

Le Detolf sono ottime per farci stare bene un elmetto per ripiano, volendo anche con le classiche teste di polistirolo.

Nel pomeriggio ho dato un occhiata a tutto il topic e ci sono delle composizioni niente male.
    Prendi spunto..
    Anche un elmetto a ripiano va bene,però io ci metto roba più piccola che magari sarebbe un problema fare risaltare su di una mensola.Poi il problema è che le teste di polistirolo che ho io sono troppo alte e dovrei segarne via un pezzo,con il problema che poi non starebbero più sù perchè la cosa da segare sarebbe la base.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Molto buona l'idea Mulon, ma vuole studiata bene dal punto di vista strutturale, però è una bella vetrina.[]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Grazie Daniele.
    Diciamo che la struttura centrale sarebbe cmq a se stante(si scrive così?)però pensavo che le detolf fossero più resistenti....."ma ho già* in mente un piano"[][]

Utente registrato
    La BERTBY... interessante.
    Trattasi di una vetrinetta che va fissata al muro. Ideale per inserire decorazioni, soldatini e modellini in scala 1:72.
    L'altezza delle varie mensoline in vetro, si possono regolare a proprio piacimento.
    La profondità* è quella di una confezione CD.

Larghezza: 42 cm
    Profondità*: 19 cm
    Altezza: 170 cm
    Carico massimo/ripiano: 3 kg

Un esempio..foto scadente fatta con un cellulare.. la digitale è sparita :-(

Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    lasciate perdere le detolf, sono piccole e non ci metti praticamente nulla
    io ho comprato questa: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30104435

costa solo 5 euro in + ed è più spaziosa e resistente, purtroppo non ha le ante, ma uno pe puo fare da se e i lgioco è fatto
    io ne ho prese un paio e come impostazione ho fatto più o meno come ha disegnato mulon
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Grazie Daniele.
    Diciamo che la struttura centrale sarebbe cmq a se stante(si scrive così?)però pensavo che le detolf fossero più resistenti....."ma ho già* in mente un piano"[][]
    Per darti un'idea o uno spunto ti mostro cosa ho ricavato modificando una credenza da tinello che ho avuto in eredità*, la struttura principale è rimasta inalterata, io ho solo modificato e ampliato gli sportelli superiori, aggiunto quello centrale e aggiunto anche qualche piano, con questo risultato...

Immagine:

138,24 KB

Se anche tu avessi la possibilità* di recuperare qualcosa del genere, naturalmente io l'ho modificata secondo le mie necessità*, ma si potrebbero ricavare molte altre soluzioni, riuscendo a fare una bella vetrina con pochissima spesa![]
    Come pure quella che si intravede sulla dx che non sono riuscito ad inquadrare per motivi di "campo"...
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    Le soluzioni che state proponendo sono tutte davvero gradite,ed anche molto interessanti.
    A questo punto non mi resta che andare all'Ikea e vedere se trovo qualcosa di mio gradimento,che vada bene per quello che ho in mente.In alternativa,dovrò studiare qualche altra soluzione.
    In ogni caso la discussione ha avuto degli sviluppi davvero interessanti.

Utente registrato L'avatar di kanister
    Tanto per darvi un'idea io mi trovo molto bene nei cosidetti "Mercatini" del riuso. Molte volte si trovano vetrine di negozi che vengono date via per un boccone di pane. Ci sono anche armadi o librerie che i vecchi proprietari non usano più e si riesce quasi sempre a fare un buon affare. Se non siete in condizione di farlo da soli sono generalmente attrezzati per consegnarveli a casa. Ho acquistato recentemente due fuciliere già* predisposte per 100 euro una e per 70 l'altra. Trovo utile frequentarli anche perchè ogni tanto ci si trovano divise ed accessori interessanti, sempre per un pezzo di pane. Purtroppo occorre almeno una visita alla settimana, se si ritarda molte volte si perdono delle occasioni.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato
    Secondo me è meglio risparmiare un pò di soldi e comprare una struttura bella, robusta e in grado di durare nel tempo, che comprare una struttura economica e instabile che magari tra due anni è già* da buttare via. Le detolf avevo pensato di comprarle anch'io, ma sono molto fragili e il primo ripiano è praticamente al livello del pavimento ed essendoci molte fessure tra i vetri, nel giro di pochi giorni si riempirebbe di polvere. [ciao2]

Utente registrato
    Ciao Kanister,"batto a tappetto" anche le soluzioni di cui mi hai parlato,ma sfortunatamente non ho mai trovato niente,almeno non ancora.Anche quando chiude qualche negozio vado ad informarmi,ma niente di niente.Solo una volta ho rischiato di essere fortunato,quando mi potevo portare a casa 12 manichini....ma erano da donna[!][!][!]
    Grazie del consiglio cmq!

Pagina 35 di 193 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato