Pagina 40 di 193 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1922

Discussione: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI

Utente registrato
    Orco can Gianca, e questa!?
    Sono un maniaco dell'ordine e voglio complimentarmi con te per la cura e l'eleganza con cui hai esposto tutto...avrai certamente notato di come hai valorizzato i tuoi pezzi!
    Sto progettando una cosa simile per i miei pezzi, sopratutto i Kriegsmarine...appena sarà* fatto (ci vorrà* ancora qualche mese), sarete i primi a vederlo, prometto!
    Complimenti ancora![]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Guarda,mi sono emozionato come un bammbino quando l'ho preparata.E non vedo l'ora che arrivino anche le altre,ma non le trovo....se penso che ho ancora tutte le borracce e le gavette da inserire,le decorazioni,le composizioni,le foto......uffà*,"maledetti soldi" che no ce ne sono mai abbastanza.....intanto mi godo questa.
    Quando vado a lavorare ogni mattina lo saluto......chi?Andreas,il mio "Schutze Infanterie das Wehrmacht".

Utente registrato
    Ovviamente l'ho riempita di varecchina......per le tarme!!!!

Utente registrato
    Se posso darti il mio PERSONALISSIMO consiglio (che poi ovviamente i gusti sono gusti) per le tue borracce opterei per le mensole a vetrinetta: in questo modo NON prendono polvere, sono visibili e sopratutto avendo uno spazio tutto loro sono valorizzate al massimo![] E poi sai...dimmi se non sta nel mostrarle una delle soddisfazioni piu grandi![]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Esatto,è quello che penso di fare.Ma non trovo la vetrina giusta.....
    E mi trovi d'accordo,dar "sfogo" alla collezione è una sensazione bellissima.
    Non vedo l'ora di mettere tutto come si deve.Le composizioni poi.....me le sto già* pregustando.....ganm gnam,non vedo l'ora![]

Moderatore
    [II]Cavolo davvero una gran bella vetrina e come ha detto giustamente Edoardo hai posizionato il tutto molto elegantemente e bene in vista.
    Mi piace molto complimenti.
    Aspettiamo la tua Edoardo con i pezzi del Kriegsmarine che sarà* senz'altro una meraviglia (la marina ha una marcia in più per me l'ho anche votata come preferita in un vecchio topic).
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Edo,per la tua futura vetrina vedrei bene delle finiture bronzate,data la tua tematica......che ne dici?

Utente registrato
    Cavolo davvero una gran bella vetrina e come ha detto giustamente Edoardo hai posizionato il tutto molto elegantemente e bene in vista.
    Mi piace molto complimenti.

Grazie Luciano[]

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Edo,per la tua futura vetrina vedrei bene delle finiture bronzate,data la tua tematica......che ne dici?
    Quoto
    luciano

Utente registrato
    Ottima idea, il problema è sempre quello trovarle! Per ora ho trovato dei bei pezzi nel catalogo dell'IKEA che secondo me, parlando di qualità*, sono anche al di sopra di quanto offra l'azienda in genere....

Pagina 40 di 193 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato